







Dopo più di 30 anni di servizio, la vendita è motivata da un desiderio per ritirarsi. Il contributo al nuovo compratore è progettato per facilitare la transizione. L'attività si specializza nell'approvvigionamento tradizionale con i pairings dell'alimento e del vino di qualità, accomodando fino a 40 ospiti all'interno e 20 sul terrazzo. Il gruppo si compone di 3 impiegati permanenti ed il ristorante è 6 settimane chiuse all'anno. L'area commerciale comprende due sale da pranzo, una barra con area reception, una cucina, un vestibolo, un magazzino, una stanza di lavatura dei piatti, un magazzino, due uffici e le toilette. Inoltre, due garage sono disponibili. Il solo lavoro a sia accesso previsto di preoccupazioni PRM alle toilette, stimate a circa 10.000 euro. L'imposta sul capitale è di 807 euro e l'affitto è di 1.500 euro al mese. Il ristorante è aperto ogni ora di pranzo eccetto le sere di mercoledì come pure di venerdì e di sabato, o...