Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Varna Bulgaria EN Location longue durée Varna Varna FR vivienda alquiler Varna Varna ES Immobilie zum Mieten Varna Varna DE affitto lungo termine Varna Varna IT Huizen en appartementen te huur Varna Varna NL Arrendamentos de longo prazo Varna Varna PT долгосрочная аренда Varna Varna RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Varna, Bulgaria

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
da
£1.391 GBP | $1.909 USD

Tipo proprietà: Appartamenti
Superficie: 70.0 m2
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 5 notti
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
ac Aria condizionata
smoke Non fumare
Avatar

Continua a prenotare
Nessun pagamento fino alla conferma.

email Protezione dei pagamenti
(Flatio)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Flatio.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a flatio.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con flatio.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Varna, Bulgaria

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Goda di un'esperienza alla moda a questa posto centralmente individuato. L'appartamento recentemente è fornito, di vista meravigliosa del mare e della città. È completamente attrezzato con tutto il necessario rendere il vostro soggiorno facile e renderlo memorabile. Internet è disponibile nel aparment, che vi dà l'opportunità di lavorare e la posizione della costruzione vi dà l'opportunità di raggiungere le migliori posizioni, per un breve periodo. La costruzione è mantenuta bene e la sicurezza è disponibile.
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Leasing incluso
Tutto fattura incluso
Nessun deposito per i soggiorni di meno di 6 mesi!
Se annullate la vostra prenotazione i 30 giorni o più prima della data di trasloco, ll del ` ottenete un rimborso di intero primo affitto. Se annullate la vostra prenotazione i fino a 14 giorni prima del trasloco datano, che voi il ll del ` ottiene un rimborso della metà del primo affitto. Se annullate la vostra prenotazione più di meno i di 13 giorni prima del trasloco datano, avete vinto il ` t ottenete un rimborso del primo affitto.
ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal


Contact Owner
email Come prenotare?
Contatta il proprietario per verificare la disponibilità e porre qualsiasi domanda tu possa avere. Una volta confermato l'host, è possibile completare la prenotazione.
Mappa
Servizi:
Indirizzo: булевард „Васил Левски“ 68
Codice Postale:
Città: Varna
Regione: Varna
Contea: Costa del Mar Nero
Paese: Bulgaria
Posizione:
Superficie: 70.0 m2
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 4 Persone
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata: check
Internet:
Telephone:
Caratteristiche della proprietà:
Divani:
Poltrone:
Television: check
Cucina:
Lavatrice: check
Lavastoviglie: check
Frigo: check
Congelatore:
Owen/Hobb:
Tavolo da pranzo:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Varna | Varna Student Appartement | Varna Monolocale Appartamenti | Varna Appartamenti in affitto | Varna Buon mercato Appartamenti | Varna Aziendali Appartamenti