Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Porto Oporto, Portogallo
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Recentemente completamente rinnovato, questo appartamento mescola il modernismo con progettazione della metà del secolo. Ogni dettaglio è stato elaborato meditatamente per incitarvi a sentiresi a casa e fornire l'esperienza vivente migliore a Oporto.
Svegliando al profumo degli strati bianchi freschi su un letto matrimoniale comodo, riterrete ristabilito e stimolato per cominciare il vostro giorno.
Apra le grandi finestre e lasci il salone respirare. Nessun preoccupazioni - c'è una macchina di caffè espresso nella nostra cucina completamente attrezzata. La prima colazione sarà facile da preparare con tutti gli apparecchiature e strumenti forniti.
Quando punto fuori, voi vi troverete in cuore dell'azione, appena punti a partire dalla strada dei negozi e punti di riferimento importanti. Rend contoere rapidamente che il migliore modo esplorare la città è a piedi e siete nella posizione perfetta da agire in tal modo.
L'appartamento è posizionato sul primo piano della costruzione. Potete accedere all'appartamento via una scala comune vicino all'entrata (non c'è elevatore).
Cose alla nota
Ciò è una costruzione tradizionale che fa parte del sito di eredità dell'Unesco e come la maggior parte delle costruzioni nell'area, non c'è garage per parcheggiare - ma c'è un parcheggio appena attraverso la via. Ulteriormente, non c'è elevatore, in modo dall'accesso all'appartamento è tramite scale.
Ci preoccupiamo per l'ambiente, che è perché lo studio è fornito degli apparecchi sostenibili e di altre caratteristiche ecologiche senza funzionalità di compromesso. Comprende le luci del LED, le finestre a doppi vetri, i rubinetti del risparmio d'acqua ed i sistemi a livello. La caldaia ha un serbatoio da 70 litri, abbastanza per una doccia rapida (raccomandiamo di spegnere l'acqua mentre non in uso).
CA: Sì
Allergia amichevole: Sì
Animale permesso: Atto a essere discusso
Terrazzo del balcone: No
Conteggio della camera da letto: 1
Camera da letto ammobiliata: Sì
Gabinetto: Sì
Scrittorio: No
Lavastoviglie: Sì
Essiccatore: No
Pavimentazione: Laminato
Giardino: No
Riscaldamento: No
Internet incluso: Sì
Cucina: Privato
Articolo da cucina: Privato
Salone: Privato
Serratura: Sì
Mobilia del salone: Sì
Parcheggio: No
Musica del gioco: Atto a essere discusso
Registrazione possibile: Sì
Fumo permesso: No
Dimensione totale: 30
TV: Sì
Lavatrice: No
Acqua costata inclusa: Sì
Wifi: Sì