Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Milan Italy EN Location longue durée Milan Lombardy FR vivienda alquiler Milan Lombardy ES Immobilie zum Mieten Milan Lombardy DE affitto lungo termine Milan Lombardy IT Huizen en appartementen te huur Milan Lombardy NL Arrendamentos de longo prazo Milan Lombardy PT долгосрочная аренда Milan Lombardy RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Milano, Italia

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
da
£2.368 GBP | $3.150 USD

Tipo proprietà: Appartamenti
Superficie: 50 m2
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
ac Aria condizionata
wifi WiFi
smoke Non fumare
Avatar

Continua a prenotare
Nessun pagamento fino alla conferma.

email Protezione dei pagamenti
(HousingAnywhere)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HousingAnywhere.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a housinganywhere.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con housinganywhere.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Milano, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Nuovo di Appartamento nel città di centro, stazione Centrale di alla di vicino. Un università del delle del parte di maggior di dalla di minuti 15 (oltre di Politecnico Leonardo da Vinci e Bovisa, di Cattolica, di Statale un diverso università Marangoni prossimo privato, CEE del altre di IED.)
Bilocale di Bellissimo, d'albergo del camere del delle di spazioso del più, corredato di arredato e del elegantemente, letto di divano dell'ONU del matrimoniale e di letto dell'ONU del più di comodità di tutti i di raggiro. Lenzuola nel qualità di cotone di Alta, cuscini in generoso di guardaroba di piumone e di piuma e. WiFi, lettore DVD del terrestre del digitale della TV (opzionale) del satellitare di copertura e. Fornello di è dotato di doppio di cottura di L'angolo, forno un microonde, bollitore, pentole di raggiro del tostapane, cucina del da di utensili, stoviglie, bicchieri, sedie di raggiro di tavolo dell'ONU di utensili e. Inoltre, centralizzato di riscaldamento, condizionata di aria, lavastoviglie, lavatrice, ferro stiro del da del asse di e un vapore. Doccia di è dotato di box di bagno dell'IL, wc, bidet, elettriche prese di specchio e di raggiro del lavabo per asciugacapelli di rasoio e.
Ove mensile disponibile, fino di gra... tuito di Wi-Fi del comprende di L'affitto del gas e di utenze di acqua e un fatturati di elettrica di energia di 100 Di di euro di consumo un 1 euro \ KWH. Ammontano spese di contratto del di Le di amministrazione un tantum di una dell'euro 300 + dell'affitto di 2%, finale del iniziale e di pulizia della La del anche di includono del che. Per fino di soggiorni una La city tax di €42 di richiesta del verrà di notti 30 per adulto di ogni.
È una piattaforma di prenotazione di HousingAnywhere del che del presente di Tieni online. Di Pertanto visualizzazioni possibile del offrire dello scambiare i dettagli di contatto e del è non. Alloggio di questo del prenotare di desideri del Se, occupazione del età e di tua della La di indicando di messaggio dell'ONU di una richiesta di prenotazione o di inviami. Non vedo l'ora di incontrarvi!
Nuovo appartamento nel centro urbano, vicino alla stazione di Centrale. 15 minuti a partire dalla maggior parte dei univerisities (Politecnico Leonardo da Vinci e Bovisa, Cattolica, Statale come pure parecchie altre università private quale Marangoni, IED ecc.)
Bello appartamento ad una camera, più spaziosi delle camere di albergo, ammobiliati e forniti elegante, di tutte le amenità più un letto matrimoniale e un letto di sofà. Le tele del cotone di alta qualità, giù appoggia e piumino e guardaroba generoso. WiFi, TV terrestre digitale (copertura satellite facoltativa) e lettore DVD. Il cucinino ha la doppia stufa, la microonda, il bollitore, il tostapane con i vasi, gli utensili della cucina, i piatti, i vetri, gli utensili e una tavola con le sedie. Inoltre, riscaldamento centrale, condizionamento d'aria, lavastoviglie, lavatrice, ferro di vapore & tavola da stiro. Il bagno include un cubicolo della doccia, il WC, il bidet, lavandino con i punti di rasoio elettrico e dello specchio e il hairdryer.
L'affitto mensile comprende WiFi libero dove disponibile, le utilità dell'acqua e del gas e fino a 100 euro del consumo di elettricità fatturati a 1 euro \ KWH. Ci sono le spese di registrazione di una volta del contratto di 300 euro + 2% dell'affitto da essere pagato, che inoltre comprende la pulizia iniziale e finale. Per i soggiorni fino a 30 notti, una tassa della città di €42 per adulto sarà richiesta.
Sia prego informato che HousingAnywhere è una piattaforma online di prenotazione. Di conseguenza scambiare le osservazioni dei dettagli e di offerta del contatto non è possibile. Se voleste riservare questa sistemazione, inviimi una richiesta di prenotazione o un messaggio e prego citi la vostre età ed occupazione. Aspetto con impazienza di incontrarvi!
CA: Sì
Terrazzo del balcone: Privato
Conteggio della camera da letto: 1
Camera da letto ammobiliata: Sì
Pulizia privata: No
Gabinetto: Sì
Scrittorio: Sì
Lavastoviglie: Sì
Essiccatore: No
Pavimentazione: Altro
Giardino: No
Riscaldamento: Centrale
Internet: Sì
Internet incluso: Sì
Cucina: Privato
Articolo da cucina: Privato
Salone: Privato
Serratura: Sì
Mobilia del salone: Sì
Parcheggio: No
Registrazione possibile: Sì
Fumo permesso: No
Dimensione totale: 50
TV: Sì
Lavatrice: Sì
Acqua costata inclusa: Sì
Wifi: Sì
  + Mostra di più
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: 2800,00 (EUR)
Utilità:
Acqua inclusa: sì
Gas incluso: sì
Elettricità inclusa: no
Internet incluso: sì
Bagno: privato
ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal


Contact Owner
email Come prenotare?
Contatta il proprietario per verificare la disponibilità e porre qualsiasi domanda tu possa avere. Una volta confermato l'host, è possibile completare la prenotazione.
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo: Via Giovanni Battista Pergolesi
Codice Postale: 20124
Città: Milano
Regione: Lombardia
Contea: Zona di Milano
Paese: Italia
Posizione:
Superficie: 50 m2
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata: check
Internet: check
Telephone:
Caratteristiche della proprietà:
Divani:
Poltrone:
Television: check
Cucina:
Lavatrice: check
Lavastoviglie: check
Frigo:
Congelatore:
Owen/Hobb:
Tavolo da pranzo:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Milano | Milano Student Appartement | Milano Monolocale Appartamenti | Milano Appartamenti in affitto | Milano Buon mercato Appartamenti | Milano Aziendali Appartamenti