Italy language

Cambia lingua close


Long Term Room for rent in Mozonte Nicaragua EN Location longue durée Mozonte Mozonte FR vivienda alquiler Mozonte Mozonte ES Immobilie zum Mieten Mozonte Mozonte DE affitto lungo termine Mozonte Mozonte IT Huizen en appartementen te huur Mozonte Mozonte NL Arrendamentos de longo prazo Mozonte Mozonte PT долгосрочная аренда Mozonte Mozonte RU
« Ritorno

Stanza in affitto Mozonte, Nicaragua

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£161 GBP | $200 USD

Tipo proprietà: Stanza
Contratto d'affitto: Mensile
Soggiorno massimo: 12 mese
Camere disponibili per l'affitto: 1
Bagni: 1
Massima Occupazione: 4 Persone
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Incontra l'ospite:
Avatar
Delia

email Richiedi di prenotare
(Homestay)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Homestay.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Homestay.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Homestay.

Stanza in affitto Mozonte, Nicaragua

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Caratteristiche: TV Bici per uso Lavanderia Giardino Parcheggio
Animali domestici alla proprietà: Nome: tipo: Vite da cani dell'interno: 1

Benvenuto alla mia casa. Offro un giardino piacevole, alimento tre volte, pasti semplici tradizionali. L'ospite ha accesso alla cucina, alla televisione, al salone ed al bagno con la doccia. Non discriminiamo circa la religione, la cultura e l'identità sessuale. Benvenuto alla mia casa di famiglia! Abbiamo l'ampio spazio e un grande giardino della frutta che potete esplorare. Abbiamo stanze private con i letti doppi o singoli, nella costruzione principale o in una seconda casa. Potete scegliere, in cui nella stanza volete dormire. 24 accessi di ora alla cucina ed all'area comune. Il pranzo ed il pranzo sono disponibili per l'acquisto ad un prezzo economico. L'alimento è solitamente piatti nicaraguesi tipici, fatti dagli ingredienti freschi e locali. Provvediamo ai vegani ed ai vegetariani. Purtroppo non c'è WiFi nella casa e dal 2018 nessuni hanno WiFi nei parchi pubblici. Ma è possibile comprare un passaggio di Internet per un giorno/settimana/mese con un chiaro simcard, che non costa molto. Ora sto ospitando per molti anni ed i miei ospiti finiscono sempre restare più lungamente di hanno preveduto. Poichè abbiamo pochissimo inglese, è importante conoscere un pò di Spagnolo. Possiamo insegnargli di più! Mozonte è un villaggio in pieno di cultura e una natura molto sicuri e rilassati. Controllo prossimo fuori! Possiamo anche organizzare i corsi ceramici, corsi di arte del pino, la tortiglia scorre o visita nelle montagne, se desiderate. C'è molto di esplorare qui! Non discriminiamo quando si tratta della religione, della cultura o della sessualità. Tutti sono benvenuti.
Amenità locali:
Fermata dell'autobus locale
Ospedale
Parco
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Incluso nel soggiorno:
Cucina Access
Camere disponibili per l'affitto:
Room 3 (189040)
Room 3 9 /Notte | 47 /Settimana | 188 /Mese (EUR)
Capacità: 4 persone | Letto: famiglia | Tipo di bagno: condivisa;
We have one room in the main building and there is also the possibility to sleep in the second house, which has two rooms and in which can sleep up to four people. We have single and double beds and can move them around however you whish.
Incluso nella stanza: Scrivania, Armadio,


Delia
email Comment réserver?
Contatta Delia per verificare la disponibilità e porre qualsiasi domanda tu possa avere. Una volta confermato l'host, è possibile completare la prenotazione.
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Mozonte
Regione: Mozonte
Contea:
Paese: Nicaragua
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 4 Persone
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Stanza con 1 Camere da letto in affitto in Mozonte | Mozonte Student Stanza | Mozonte Stanza in affitto | Mozonte Buon mercato Stanza | Mozonte Aziendali Stanza