Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Zagabria, Croazia
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Tradotto:
Centro - appartamento per affitto con la possibilità di parcheggio
Offerta di doo di nekretnine di Angelus voi un appartamento per affitto con la possibilità di parcheggio (supplemento):
POSIZIONE
L'appartamento è posizionato sul primo piano di più nuovo edificio residenziale, con una vista aperta della pianta del parco del quadrato di Franjo Tudman. L'appartamento è in una posizione eccellente, vicino a tutte le amenità necessarie per vita e l'ospedale di Vinogradska, che è di cinque minuti un allontanare. È di cinque minuti una passeggiata a Britanski Trg e una passeggiata 15-20-minute al quadrato di città principale. Il trasporto pubblico è disponibile in tram, la stazione del tram più vicina è una passeggiata 1-2-minute dalla costruzione. C'è un'officina riparazioni della gomma nel cortile della costruzione ed in accordo lui, è possibile sistemare un posto-macchina per una sopratassa.
DESCRIZIONE
L'appartamento recentemente adattato e decorato consiste di un atrio, da cui c'è accesso a quasi tutte le stanze nell'appartamento: la camera da letto è orientata verso il Nord, il salone è orientato verso il sud ed ha una vista aperta della pianta. L'appartamento inoltre ha un bagno con una doccia e un bidet come pure una toilette separata. La carpenteria nell'intero appartamento è nuova e di alta qualità, così non c'è rumore e la sala da pranzo è orientata verso l'iarda ed ha una nuova cucina completamente attrezzata e una luce occidentale piacevole.
L'appartamento è molto luminoso, che la rende molto comoda per vivere dentro.
Disponibile per affitto immediatamente.
Per più informazioni, contatti il nostro agente
=========
La commissione di agenzia è calcolata conformemente ai termini e condizioni generali ed al listino prezzi generali pubblicati a angelusnekretnineo-nama
Vostro Real Estate srl di Angelus.
Agenzia immobiliare
Permessi
Il certificato del proprietario
Utilità
Gas
Elettricità
Rifornimento idrico della città
Riscaldamento centrale
Infrastruttura di base
Strada privata pavimentata
Fognatura
Descrizione della proprietà
Ammobiliato
Cabina della doccia
Cucina fornita
Lavastoviglie
Tecnica
Citofono
Riscaldamento
. - Gas centrale del piano
condizionamento d'aria - condizionatore d'aria
Circostanza
Ordinato e mantenuto
Carpenteria
Falegnameria del PVC
Orientamento
Del sud
Del nord
Vicinanza del contenuto
Centro
Trasporto
Automobile
Tram; ,