Appartamenti con 2 Camere da letto in affitto Budapest, Ungheria
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Riassunto della proprietà
Un appartamento nuovissimo di 65 sqm nel cuore di Budapest, sul viale prestigioso di Andrássy, nel palazzo recentemente completato di Körönd. Questa proprietà elegante offre un'opportunità unica mentre è situata in una delle aree più esclusive e più esclusive della città. L'appartamento è stato rinnovato ad un alto livello, ha un interno moderno e sta aspettando il suo primo inquilino nello stato nuovissimo.
Il palazzo di Körönd si vanta un passato storico unico. Costruito fra 1880 e 1881 nello stile di neo-Rinascita, era originalmente la casa in affitto dell'istituto di pensione di MÁV. A seguito di un fuoco nel 2014, un rinnovamento completo è stato effettuato nel 2018 e completato stato. La costruzione è ristabilito stata al suo carattere originale, con le amenità avanzate. I nuovi ascensori e un cortile magnifico con gli alberi dell'ornamentale e della fontana assicurano la comodità dei residenti.
L'atmosfera speciale della costruzione è migliorata dal giardino di rinascita, dal giardino della palma e dai tre cortili unici del giardino inglese. Dietro l'entrata principale, un servizio di portineria assicura la sicurezza e la comodità dei residenti.
La posizione dell'appartamento è eccellente: sebbene sia situata in una vicinanza calma e sicura, ci sono molti ristoranti e negozi vicino. Le facilità eccellenti di trasporto pubblico, quali la metropolitana M1, i bus 105 e 9 ed il filobus 72, sono all'interno della distanza di camminata, rendente lo facilmente accessibile a qualsiasi punto nella città. È la scelta ideale per coloro che vuole una regolazione esclusiva, un'atmosfera storica, eppure una casa moderna.
Tipo di proprietà: Appartamento
Distretto: VI.
Dimensione: sqm 65
Numero delle camere da letto: 2
Numero dei bagni: 1
Mobilia: ammobiliato
Disponibile da: Immediatamente
Periodo locativo minimo: