Italy language

Cambia lingua close


Long Term Room for rent in Milan Italy EN Location longue durée Milan Lombardy FR vivienda alquiler Milan Lombardy ES Immobilie zum Mieten Milan Lombardy DE affitto lungo termine Milan Lombardy IT Huizen en appartementen te huur Milan Lombardy NL Arrendamentos de longo prazo Milan Lombardy PT долгосрочная аренда Milan Lombardy RU
« Ritorno

Stanza in affitto Milano, Italia

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£761 GBP | $948 USD

Tipo proprietà: Stanza
Contratto d'affitto: 3 mesi
Affitto min.: 3 mese
Camere da letto: 4
Bagni: 2
Arredato
Utilities: Extra
ac Aria condizionata
smoke Non fumare
Avatar
Proprietario / Manager:
Andrea Carcano
Posizione: Italy
Lingue: Inglese
Data di aggiornamento: 24/05/2022
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Stanza in affitto Milano, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
REboutique Milano per CAMPANIA 29 di VIALE IL PIANO il piano è situato sul primo piano a campania di 29 Viale, quiete, cassaforte e vicino alla bella zona residenziale della piazza Risorgimento come pure Corso XXII Marzo. Collegato molto bene al cuore stesso della città ed alle sue questioni principali di interesse e delle università quale Polimi, IED Piranesi, IED Sciesa. LE CIRCOSTANZE INTERNE l'appartamento è stata ristrutturata di recente con mobilia nuovissima. Caratterizza 2 camere da letto private e 2 gemellate, 2 bagni, mangiare-in cucina con la lavastoviglie, la lavatrice, l'essiccatore, Wi-Fi e condizionamento d'aria in ogni stanza. Articolo da cucina, cristalleria, vasi comuni e pentole forniti. La costruzione ha tutto il giorno un elevatore e un portiere disponibili. Il minuto 20 dei bus 91 - di MILANO dei DI di DISTANZA POLITECNICO (piazza Leonardo da Vinci) il minuto 10 permuta i bus 73 di MARANGONI - permuta IED Piranesi - 12 bus minimo 73/Tram 27 della passeggiata IED 13 bus minimi 73 - 20 che il minuto permuta il treno S1/S2 di MILANO BOVISA dei DI di POLITECNICO a Milano Bovisa - il minuto 25 permuti il bus 73 di BOCCONI ed i tram 9 - 30 il minuto permuta il bus 73 di IULM ed il treno S9 - minuto 30 permutano DOMUS delle linee 2 - 30 del bus 91 e della metropolitana di UCSC (Università Cattolica) bus minuto 90 - di giro NABA bus minuto 90 e 91 di giro 40 al lotto Fieramilanocity M1, M5 vicino allo stadio di San Siro, Stazione di MILANO della passeggiata UNIVERSITÀ dei DI minimi o 18 del ? DEGLI STUDI Centrale - attraverso il tram 27 della via a San Babila, piazza Cinque Giornate e centro urbano - bus minuto 73 della passeggiata 5 a San Babila, centro urbano, aeroporto di Linate - treno minuto della passeggiata 5 a Porta Garibaldi, Romolo, Bovisa - passeggiata minuta 8 la stanza 1 delle STANZE - la stanza privata con il balcone ed il condizionamento d'aria che privati la stanza è molto calma come affronta il cortile, a partire dalla strada principale. Caratterizza un guardaroba con i cassetti, un comodino a grandezza naturale del letto (120x200cm) e uno scrittorio con i cassetti e la sedia. Ha il condizionamento d'aria ed accesso ad un balcone privato. Un insieme degli asciugamani, della tela e del piumino è fornito su controlla l'affitto mensile dei PREZZI: ? una tassa piana di 790 utilità mensili: ? 80 - compreso pulizia settimanale delle aree, di Internet, del riscaldamento, dell'acqua e dell'elettricità comuni. Uno ha sparato la tassa di Admin: ? 870 + VAT/IVA - compreso la stanza iniziale e finale di registrazione, dell'assicurazione verso terzi, dell'immondizia di imposta, del contratto che pulisce deposito completamente rimborsabile: 3 mesi di soggiorno minimo: 3 mesi
email Tradurre

close
Note:
Ulteriori Tariffe:

Mappa

Posizione esatta non fornita - Città mostrata sulla mappa "Milano" Italia

Servizi:
Indirizzo: Viale Campania 29
Codice Postale:
Città: Milano
Regione: Lombardia
Contea: Zona di Milano
Paese: Italia
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata: check
Internet:
Telephone:
Cucina:
Lavatrice: check
Lavastoviglie: check
Frigo: check
Congelatore: check
Owen/Hobb:
Tavolo da pranzo:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Stanza con 4 Camere da letto in affitto in Milano | Milano Student Stanza | Milano Stanza in affitto | Milano Buon mercato Stanza | Milano Aziendali Stanza