Italy language

Cambia lingua close


Long Term Townhouse for rent in St Julians Malta EN Location longue durée St Julians St. Julians FR vivienda alquiler St Julians St. Julians ES Immobilie zum Mieten St Julians St. Julians DE affitto lungo termine St Julians St. Julians IT Huizen en appartementen te huur St Julians St. Julians NL Arrendamentos de longo prazo St Julians St. Julians PT долгосрочная аренда St Julians St. Julians RU
« Ritorno

Edifici con 3 Camere da letto in affitto San Giuliano, Malta

£2.139 GBP | $2.728 USD

Tipo proprietà: Edifici
Contratto d'affitto: 12 mesi
Affitto min.: 12 mese
Camere da letto: 3
Bagni: 2
Arredato
Utilities: Contate-me
ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Malta Sothebys International Realty
Diane Borg
Posizione: Malta
Lingue: Inglese
Data di aggiornamento: 27/03/2024
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Edifici con 3 Camere da letto in affitto San Giuliano, Malta

Questo è forse traduzione automatica:
Il lusso, uno di un genere, progettista ammobiliato, casa urbana, ha situato convenientemente i secondi a partire dalla baia vivace di Spinola nel cuore della sistemazione del ? S. della st Julian che comprende un corridoio d'accoglienza che conduce su un di lusso, completamente attrezzata, cucina/sala da pranzo, una scala d'acciaio del progettista vi prende fino a due camere matrimoniali, principali con la camera con bagno del bagno ed al secondo Livello si trova una camera matrimoniale ulteriore con un'altra conduzione con bagno della doccia ad un terrazzo del tetto. La proprietà inoltre gode di un salone ulteriore che conduce ad un ideale all'aperto adorabile del terrazzo per il ? s del BBQ e pranzare dell'esterno. I rivestimenti includono 3 unità LCD della TV, gli scaldabagni solari, la tecnologia dell'invertitore, il sistema di condizionamento d'aria interamente, il doppi vetri, gli schermi dell'insetto e Wi-Fi. Non essere mancato!
email Tradurre

close
Note:
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: San Giuliano
Regione: San Giuliano
Contea:
Paese: Malta
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata: check
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Edifici con 3 Camere da letto in affitto in San Giuliano | San Giuliano Edifici in affitto | San Giuliano Buon mercato Edifici | San Giuliano Aziendali Edifici