Appartamenti con 4 Camere da letto in affitto Qormi, Malta
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Un Palazzo del XVI secolo storico maestoso circondato dalle alte pareti e da 4.000 sq.m dei giardini costruiti nel 1589, durante il periodo Malta ha appartenuto ai cavalieri dell'ordine di St John di Gerusalemme che è venuto a Malta nel 1530 ed è restato per oltre 200 anni. Infatti, è detto che il Palazzo era la residenza del paese di uno dei cavalieri che era seguente nella linea riuscire il gran maestro. Una placca fuori del palazzo è stata eretta dal Consiglio locale di Qormi che testimonia al suo stato come una di più vecchie case nell'area.
Un grande corridoio arcato si apre su un grande cortile centrale che conduce a parecchie stanze signorili, tutto con l'architettura squisita. Il piano superiore con il suo Sala impressionante Nobile gode di un balcone di pietra aperto continuo che circonda il palazzo e la scala elaborata. Tutti i terrazzi conducono fuori dalle stanze principali e trascurano il cortile sbalorditivo ed i giardini magici con il suoi belvedere unico, frutteti, boschetti, piscina e aree divertenti.
Inoltre complimentare questa proprietà unica è una cappella barrocco, i quarti indipendenti del servo, due grandi stalle originali, acqua sorgiva, un garage di cinque automobili ed altre numerose caratteristiche.