Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Mahahual Mexico EN Location longue durée Mahahual Quintana Roo FR vivienda alquiler Mahahual Quintana Roo ES Immobilie zum Mieten Mahahual Quintana Roo DE affitto lungo termine Mahahual Quintana Roo IT Huizen en appartementen te huur Mahahual Quintana Roo NL Arrendamentos de longo prazo Mahahual Quintana Roo PT долгосрочная аренда Mahahual Quintana Roo RU
« Ritorno

Appartamenti in affitto Mahahual, Messico

£566 GBP | $705 USD

Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 7 notti
Camere da letto: Monolocale
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
pets Animali consentiti
ac Aria condizionata
wifi WiFi
smoke Non fumare
cc Carte di Credito Accettato
check Parcheggio check Giardino
Avatar
Proprietario / Manager:
Mayan Beach Garden
Marcia  Bales
Posizione: Mexico
Lingue: Inglese, Spagnolo
 phone Telefono del display

Contatto Marcia Bales
close

Data di aggiornamento: 20/01/2020
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

Appartamenti in affitto Mahahual, Messico

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Circondato dalla giungla che incontra i Caraibi, Yaxchilan è una gemma privata nascosta. Passeggiata a piedi nudi giù un breve percorso sabbioso circondato dalle piante della giungla alla spiaggia in cui i kajak, le chaise-lounge della spiaggia ed i Caraibi stanno aspettandovi. La spiaggia è sabbiosa ed è perfetta per nuotare, mentre una passeggiata di 15 minuti giù la spiaggia vi conduce alla classe del mondo che naviga usando una presa d'aria. Lo studio di Yaxchilan ha una cucina completamente ammobiliata con la microonda, il forno, frigorifero 100% con il congelatore, il miscelatore, miscelatore ed i francesi premono la macchinetta del caffè. Fa parte del giardino maya di Beah, di un hotel di boutique casalingo con la barra in loco e del ristorante. I servizi comprendono la pulizia settimanale, A/C facoltativo ed accesso a tutte le aree comuni compresi la spiaggia e sedie di spiaggia, motivi, area di Ristorante-Antivari e tetto maya del giardino della spiaggia. La POSIZIONE Yaxchilan è situata al giardino maya della spiaggia, BnB superiore stimato choice di TripAdvisor un Travelor. È situata 20 chilometri a nord della città più vicina di Mahahual ed è il ristorante più vicino/Antivari all'entrata del sud della biosfera di Sian Ka'an, una riserva protetta delle zone umide del patrimonio mondiale. La spiaggia è federale ed estende per i chilometri su entrambe le direzioni. Il taxi dalla città è 310 pesi ogni modo, ma andiamo alla città almeno ogni altro giorno e possiamo fornire i giri. I bus arrivano giornalmente in Mahahual ed i furgoni o i combis vengono e vanno ogni ora. L'aeroporto più vicino è Chetumal in cui il trasporto a Mahahual è frequente. Facoltativamente gli ospiti viaggiano da Cancun su trasporto pubblico o affittano i veicoli. Le ATTIVITÀ direttamente davanti all'hotel la spiaggia è sabbiose e perfette per nuotare. C'è una testa di corallo con i molti pesce circa 75 metri dalla riva. Al Nord, meno di 1 chilometro là è navigare usando una presa d'aria meraviglioso con il corallo ed il pesce in tensione in cui l'acqua è molto calma. Per coloro che ha loro propria attrezzatura di pesca, all'interno della distanza di camminata, c'è pesca con la mosca. Ciò è un paradiso dei birders con fino a 350 varietà di uccelli. Se avete un'automobile, le escursioni di un giorno in Sian Ka'an sono interessanti. Parecchie rovine maya hanno luogo in 2 ore di distanza, ciascuna è unica e degno visitare. I giorni di arte delle tenute di Marcia (il proprietario) una volta alla settimana per quelle classi di cottura ed interessate sono in loco disponibile.
email Tradurre

close
Note:
Aeroporto: Chetumal, 150 km | Cancun, 300 km
Tradotto:
Sconti per i contratti di 3 mesi o di più deposito minimo per assicurare affitto = 50%, con equilibrio 30 giorni dovuti prima di una caparra di arrivo di $250 USD per gli affitti mensili e settimanali. Per gli affitti più lunghi, (3 mesi o più) il deposito è uguale all'un affitto del mese
Ulteriori Tariffe:
Pets: $15 USD/ 200MX per month-Some breeds extra Discounts for longer stays Optional A/C available nights -$6 USD per night/ $50 month Free cleaning and linen exchange weekly Laundry service available for $8 USD/150 MXper load Cleaning fee $25 USD / $500 MX

Questo proprietario accetta: ok PayPal ok Credit Cards
Mappa
Servizi:
Indirizzo: Mayan Beach Garden
Codice Postale: 77976
Città: Mahahual
Regione: Quintana Roo
Contea: Costa Maya
Paese: Messico
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 2 Persone
Animali consentiti: check
Metodi di pagamento: Carte di Credito Accettato
Aria condizionata: check
Internet: check
Telephone:
Letti:
Letti matrimoniali: 1
Letti singoli:
Letto estraibile:
Lettino pe:
Caratteristiche della proprietà:
Divani: 1
Poltrone: 1
Television:
Ideale per:
Bambini/Famiglie:
Disabili:
Coppie/Vacanze romantiche:
Giocatori di golf:
Privacy: check
Altro:
Divertimenti:
Bar: check
Ristoranti: check
Locali notturni:
Noleggio auto:
Campo da golf:
Palestra:
Tennis:
Altro:
Cucina:
Lavatrice:
Lavastoviglie:
Frigo: check
Congelatore: check
Owen/Hobb:
Tavolo da pranzo: check
Attività locali:
Pesca: check
Sci / Snowboard:
Equitazione:
Attività subacquea: check
Surf:
Passeggiate: check
Biking: check
Altro: Snorkeling
Esterno:
Garage:
Patio/Veranda: check
Parcheggio: check
Giardino: check
Patio/Mobili da giardino: check
Barbecue:
Boat Available:
Sauna:
Vasca da bagno:
Balcone:
Altro: Beachfront
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Mahahual Student Appartement | Mahahual Monolocale Appartamenti | Mahahual Appartamenti in affitto | Mahahual Buon mercato Appartamenti | Mahahual Aziendali Appartamenti | Animali consentiti Locazione a lungo termine in Mahahual