Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto the-Lake-District, Inghilterra
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Questo appartamento delizioso è disposto perfettamente nel cuore di Ambleside, appena una breve passeggiata dai negozi, dai ristoranti e dalle barre. L'appartamento era una volta una banca che è stata convertita amoroso in di casa da casa accogliente, ideale per una coppia. Amiamo le viste di Ambleside che possono essere ammirate dallo spazio vitale e dalla camera da letto. Provocato sulle passeggiate diritto dalla vostra entrata principale, o sull'azionamento ad alcuni dei punti amati del distretto del lago.
* C'è un posto-macchina privato per un'automobile a questa casa. Un frequente servizio di autobus parte vicino, dando l'accesso a gran parte del distretto del lago.
* Questo appartamento è sul primo piano della costruzione in modo da non può essere adatto a quelli con mobilità riduttrice.
* Ciò è a auto-controllo-nella proprietà.
Rivelatore del monossido di carbonio
Riscaldamento centrale
Adatto ai bambini
Macchinetta del caffè
Lavastoviglie
Estintore
Cassetta di pronto soccorso
Parcheggio libero sui locali
Frigorifero
Fon
Ganci
Ferro
Cucina
Utensili della cucina
Microonda
Forno
Parcheggio disponibile
Rilevatore di fumo
Stufa
TV
Wi-Fi