Appartamenti con 3 Camere da letto in affitto Venezia, Italia
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Troverete questo appartamento accogliente nel distretto di ronzio di Dorsoduro, destra dal lato del canale di Terese del delle di Rio. È facile da esplorare Venezia in questa posizione centrale, se a piedi o in taxi dell'acqua. Ancora migliore, il vostro ospite può contribuire a sistemare i giri ed altre escursioni per prendere la vostra visita al livello seguente. Il salone rosso luminoso è il punto perfetto per curare un bicchiere di vino o accartocciarti con un libro, mentre la cucina ha tutto dovete preparare velocemente i pranzi riscaldati sul posto. Poichè il proprietario è “un marangon„ (carpentiere), molti pezzi handcrafted o con attenzione sono ristabiliti.
* La camera da letto gemellata può essere sistemata come doppio su richiesta.
* Il parcheggio non è fornito, ma non avrete bisogno di un'automobile a Venezia. Potete esplorare a piedi o approfittare dei taxi vicini dell'acqua.
* Sebbene ci non sia uno scrittorio qui, il tavolo da pranzo può condividere come a area di lavoro adatta a computer portatile.
Condizionamento d'aria
Macchinetta del caffè
Lavastoviglie
Congelatore
Frigorifero
Fon
Ferro
Cucina
Microonda
Forno
Tostapane
TV
Lavatrice
Wi-Fi