Appartamenti con 2 Camere da letto in affitto Nerja, Spagna
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
\ la casa andalusa imbiancata u2028This è una grande fuga per una piccola famiglia o gruppo di amici. L'interno domestico del ? s è ragionevolmente fondamentale e la cucina è dal piccolo lato, ma ha tutto che dobbiate preparare alcune squisitezze spagnole. Tuttavia, ? s realmente interamente circa l'esterno qui. Con una piscina privata, un'area del barbecue e un terrazzo con le viste sbalorditive del Mediterraneo, ll del ? probabilmente state spendendo la maggior parte del vostro tempo qui. Testa a Nerja per provare una certa cucina locale o da rilassarsi su una delle sue spiagge quale Playa Carabeillo.
* Ci sono punti che portano all'entrata principale qui. Non ha potuto essere la migliore opzione per quelli con mobilità riduttrice.
* La piscina non è recintata. Se state portando piccolo quelli, dovranno essere sorvegliate sempre.
* dovuto questa posizione della casa, raccomandiamo di assumere un'automobile per ottenere il la maggior parte dal vostro soggiorno. Là parcheggio privato del ? s qui.
Condizionamento d'aria
Barbecue
Miscelatore
Adatto ai bambini
Macchinetta del caffè
Lavastoviglie
Stendipanni
Fan
Proprietà recintata
Congelatore
Frigorifero
Fon
Ferro
Tavola da stiro
Spremiagrumi
Bollitore
Cucina
Utensili della cucina
Microonda
Zanzariera
Disposizione dei posti a sedere all'aperto
Forno
Parcheggio disponibile
Patio/terrazzo
Parcheggio privato
Piscina privata
Satellite/tv via cavo
Stufa
Chaise-lounge di Sun/sedie di spiaggia
Piscina
Tostapane
TV
Lavatrice
Wi-Fi