Appartamenti con 4 Camere da letto in affitto The-Lake-District, Inghilterra
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Soggiorno in questa casa urbana a tre livelli moderna appena dieci minuti da Kendal, l'ingresso al distretto del lago. La disposizione di questa casa potrebbe un po'confondere - ci sono due camere da letto sul pianterreno e gli altri due sul secondo piano. Tutte le camere da letto hanno letti di zip-e-collegamento che possono essere letti gemellati o letti di dimensione di super-re. La vita, la cucina e l'area pranzante è sul primo piano e conduce sul balcone privato, che ha una scala giù al giardino comune. Non abbiamo immagini dell'area pranzante, del balcone, o del giardino, ma invitare lo stile per abbinare questa residenza contemporanea. È la posizione che sta fuori a noi - siete punti da un campo da golf, il lago Windermere è un di quindici minuti allontana e le vallate del Yorkshire sono inoltre facilmente raggiungibili.
* Un cane garbato è benvenuto unirvi.
* C'è un balcone che privato quello conduce ad un giardino del livello del suolo che è diviso con la porta affianco domestica. Ci non sono immagini ma invitare la qualità per essere coerente con il resto della casa.
* Raccomandiamo di assumere un'automobile o di guidare qui per ottenere il la maggior parte dal vostro soggiorno. Sta parcheggiando per fino a due automobili sulla strada privata e c'è più parcheggio vicino se lo avete bisogno.
* Il vostro ospite può fornire ad una culla e ad un seggiolone su richiesta. Tenga un occhio sul piccolo un sul balcone, si è collegato ad una scala a chiocciola.
* Questa casa recentemente è sviluppata con le stesse caratteristiche di altre case urbane sulla strada. Non è il posto più pieno di sentimento o più affascinante.
Riscaldamento centrale
Lavastoviglie
Frigorifero
Cucina
Utensili della cucina
Forno
Parcheggio disponibile
Animali domestici permessi
TV
Wi-Fi