Appartamenti con 4 Camere da letto in affitto Hawaii, USA
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Questa casa luminosa con le pareti bianche croccanti vi attende a bella Honolulu. Le grandi finestre che conducono al patio forniscono un'ampia quantità di luce del giorno alla vita ed allo spazio pranzare, permettendo che vi accartocciate sul sofà con il vostro nuovo libro favorito, accompagnato da un vetro di rosso. Inventi una tempesta nella cucina, con abbondanza dei controsoffitti per fare un pasto riscaldato sul posto delicato.
Pieghetti insieme dentro al tavolo da pranzo, o alla barra di prima colazione affascinante se è un morso più leggero. Rilassi sotto il sole nel cortile, o trovi un punto protetto in cui c'è abbondanza dello spazio della disposizione dei posti a sedere da svolgersi insieme ai vostri cari. Anche ottenete il vostro proprio bacino privato qui, dove potete passare i vostri pomeriggi che guardate la fauna selvatica locale, compreso le anatre che nuotano vicino vicino. Un kajak è disponibile se desiderate non remare intorno alla destinazione materia l'ora. Passare le sere dal bacino in cui potete fendere aperto una bottiglia di pieno di bolle da concedere dentro mentre bagnate nell'incandescenza ambrata del tramonto.
Diriga fuori alla baia vicina di Hanauma o alla spiaggia sabbiosa in cui gustate nelle miglia fantastiche del tempo a partire dalla fretta e dal trambusto della parte posteriore di vita quotidiana a casa. Il parco di vita di mare è inoltre vicino da dove voi ed i vostri cari possono ammirare gli animali, compreso una riserva naturale di uccello e un acquario deliziosi, appena a nord della baia di Hanauma.
* C'è parcheggio libero sui locali come pure parcheggio libero della su via
* Avrete vostra propria entrata privata qui
* Questa casa è situata accanto ad una massa di acqua, in modo dai bambini dovranno essere sorvegliati sempre
* C'è un percorso che fornisce agli ospiti accesso diretto al lago vicino
* Il vostro ospite fornirà l'attrezzatura di esercizio e un kajak
* Il garage è bloccato e vietato
* Non c'è inferriata sul patio posteriore
Condizionamento d'aria
Balcone/patio
Barbecue
Vasca
Elementi essenziali della spiaggia
Giochi da tavolo
Rivelatore del monossido di carbonio
Prodotti di pulizia
Macchinetta del caffè
Cottura degli elementi essenziali
Lavastoviglie
Essiccatore
Attrezzatura di esercizio
Cuscini extra e coperte
Fan
Estintore
Cassetta di pronto soccorso
Parcheggio libero sui locali
Parcheggio libero sulla via
Congelatore
Frigorifero
Giardino
Fon
Ganci
Ferro
Bollitore
Cucina
Utensili della cucina
Area di lavoro amichevole del computer portatile
Biblioteca dei libri
Microonda
Cucina all'aperto
Disposizione dei posti a sedere all'aperto
Doccia all'aperto
Macchina del caffè del baccello
Entrata privata
Creatore del riso
Sicuro
Satellite/tv via cavo
Registrazione/controllo auto-
Di casa Livella unico
Rilevatore di fumo
Stufa
Tostapane
Articoli da toeletta
TV
Lavatrice
Wi-Fi