Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Dublin Ireland-South EN Location longue durée Dublin County Dublin FR vivienda alquiler Dublin County Dublin ES Immobilie zum Mieten Dublin County Dublin DE affitto lungo termine Dublin County Dublin IT Huizen en appartementen te huur Dublin County Dublin NL Arrendamentos de longo prazo Dublin County Dublin PT долгосрочная аренда Dublin County Dublin RU
« Ritorno

Appartamento con 1 camera da letto in affitto a Broadstone, Dublino

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£2.240 GBP | $2.790 USD

Disponibile da: lunedì 4 novembre 2024
Tipo proprietà: Appartamenti
Superficie: 40 m2
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(Spotahome)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Spotahome.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Spotahome.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Spotahome.

Appartamento con 1 camera da letto in affitto a Broadstone, Dublino

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
** The Broadstone Beauty ** _Perché è super elegante_ ** Mi piacerà qui? ** Dipende. Stai cercando un angolo contemporaneo da chiamare casa? Allora dai un'occhiata a questo delizioso appartamento. **Veramente? Dimmi di più...** Avrai qualcosa di nuovo nella vecchia Dublino in questo bell'appartamento. Con arredi moderni in tutto, una lavatrice e asciugatrice per accelerare il vostro servizio di lavanderia, e un'ottima posizione vicino a una fermata del tram, questa casa è carina e pratica. Pensiamo che questo sia un posto ideale per chiunque cerchi qualcosa di nuovo nella vecchia Dublino. ** I tuoi 3 principali motivi per vivere qui: ** - Ammirate l'arredamento elegante, così moderno. - Tirare fuori il divano-letto per i vostri ospiti-visite di fine settimana: ordinati. - Prendi un tram per la città: troverai un tram che ferma nelle vicinanze. ** Ma devi sapere questo ... ** - L'appartamento non ha una lavastoviglie, ma ha ogni altro apparecchio! ** Il tuo controllore di casa, Marco, ha detto: ** _ "Adoro questa proprietà. è molto luminoso e spazioso. "_ ** Aiutami a prendere una decisione ... ** Questo è un grazioso appartamento al 2 ° piano con 1 camera da letto in Sean Macdermott Street Upper, Dublino. è super moderno e ha tutti gli elettrodomestici necessari, tutti gli ingredienti di una casa felice.

- Lingue parlate: inglese, cinese
Vive sulla proprietà: no
Metodo di pagamento: contanti
** Documentazione aggiuntiva: **
Prova dell'identità (documento d'identità con foto, ad es. Patente di guida, passaporto)
Prova di solvibilità (ad es. Contratto di lavoro, estratto conto bancario, prova dello stato del prestito studentesco, prova di qualsiasi altra fonte di reddito)
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Fatture
Incluso incluso di elettricità fino a 150€/month
Acqua
Incluso
Gas
Incluso
Wifi
Incluso
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo: Sean Macdermott Street Upper
Codice Postale: Dublin 1
Città: Dublino
Regione: Contea di Dublino
Contea: Leinster
Paese: Irlanda
Posizione:
Superficie: 40 m2
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Dublino | Dublino Student Appartement | Dublino Monolocale Appartamenti | Dublino Appartamenti in affitto | Dublino Buon mercato Appartamenti | Dublino Aziendali Appartamenti