Seleziona Date per verificare la disponibilità
Affitto stagionale - Le date sono obbligatorie
da
€ 350 EUR
/mese
£300 GBP | $367 USD
Disponibile da: lunedì 2 ottobre 2023
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 2 mese
Camere da letto: 4
Bagni: 1
Arredato
Tipo proprietà: Stanza Superficie: 100 m2
Richiedi di prenotare
Seleziona Date per verificare la disponibilità
(Spotahome)
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Spotahome.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Spotahome.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Spotahome.
Stanza soleggiata in affitto a Labaro, Roma
Questo è forse traduzione automatica:
Camere accoglienti sono disponibili in affitto in una soleggiata villetta a Labaro. L'appartamento dispone di un ampio soggiorno, dove è possibile rilassarsi sul comodo divano e guardare la TV con i nuovi coinquilini, o sedersi insieme a un delizioso pasto al tavolo da pranzo. La cucina è piccola ma ha tutto l'essenziale, compreso un forno e una stufa a 4 fuochi. Tutte le stanze in affitto hanno molta luce naturale, e ognuna è ben arredata con un letto singolo o doppio, un'unità AC e un sacco di spazio per riporre tutte le tue cose. L'appartamento dispone di 1 bagno in comune, dove troverete una doccia considerevole e una lavatrice. All'esterno, avrai anche l'accesso ad un grazioso giardino. Vivrai a Labaro-Collidoro, una tranquilla zona residenziale a nord di Roma. L'appartamento si trova a pochi passi dall'incantevole Parco Marta Russo, dove potrete trascorrere il tempo libero facendo lunghe passeggiate sotto il sole. Ci sono anche molti autobus che effettuano fermate nelle vicinanze dell'appartamento, collegandoti con il resto di Roma.
* Lingue parlate: inglese, italiano, spagnolo, francese * Vive sulla proprietà: no * Pernottamento consentito: si * Deposito: 1 mese di affitto * Metodo di pagamento: contanti * Documentazione aggiuntiva: * ID / passaporto * Codice fiscale
Note:
Bills
Elettricità
Non incluso
Estimation requested to Landlord
Acqua
Non incluso
Estimation requested to Landlord
Gas
Non incluso
Estimation requested to Landlord
Wifi
Non incluso
Estimation requested to Landlord