Seleziona Date per verificare la disponibilità
da
£303 GBP | $385 USD
Disponibile da: domenica 1 febbraio 2026
Tipo proprietà: Stanza
Superficie: 100 m2
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 2 mese
Camere da letto: 4
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Extra
Richiedi di prenotare
Non dovrai ancora pagare.
(Spotahome)
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Spotahome.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Spotahome.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Spotahome.
Camere in affitto a condividere case a Labaro, Roma
Questo è forse traduzione automatica:
Camere accoglienti sono disponibili in affitto in una soleggiata villetta a Labaro. L'appartamento dispone di un ampio soggiorno, dove è possibile rilassarsi sul comodo divano e guardare la TV con i nuovi coinquilini, o sedersi insieme a un delizioso pasto al tavolo da pranzo. La cucina è piccola ma ha tutto l'essenziale, compreso un forno e una stufa a 4 fuochi. Tutte le stanze in affitto hanno molta luce naturale, e ognuna è ben arredata con un letto singolo o doppio, un'unità AC e un sacco di spazio per riporre tutte le tue cose. L'appartamento dispone di 1 bagno in comune, dove troverete una doccia considerevole e una lavatrice. All'esterno, avrai anche l'accesso ad un grazioso giardino. Vivrai a Labaro-Collidoro, una tranquilla zona residenziale a nord di Roma. L'appartamento si trova a pochi passi dall'incantevole Parco Marta Russo, dove potrete trascorrere il tempo libero facendo lunghe passeggiate sotto il sole. Ci sono anche molti autobus che effettuano fermate nelle vicinanze dell'appartamento, collegandoti con il resto di Roma.
* Lingue parlate: inglese, italiano, spagnolo, francese * Vive sulla proprietà: no * Pernottamento consentito: si * Deposito: 1 mese di affitto * Metodo di pagamento: contanti * Documentazione aggiuntiva: * ID / passaporto * Codice fiscale
Note:
Tradotto:
Fatture
Valutazione non inclusa di elettricità richiesta al proprietario
Acqua
Valutazione non inclusa richiesta al proprietario
Gas
Valutazione non inclusa richiesta al proprietario
Wifi
Valutazione non inclusa richiesta al proprietario