Italy language

Cambia lingua close


Long Term Room for rent in Dublin Ireland-South EN Location longue durée Dublin County Dublin FR vivienda alquiler Dublin County Dublin ES Immobilie zum Mieten Dublin County Dublin DE affitto lungo termine Dublin County Dublin IT Huizen en appartementen te huur Dublin County Dublin NL Arrendamentos de longo prazo Dublin County Dublin PT долгосрочная аренда Dublin County Dublin RU
« Ritorno

Stanza in affitto in appartamento con 3 camere nella vivace Old City, Dublino

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£796 GBP | $991 USD

Disponibile da: domenica 30 maggio 2027
Tipo proprietà: Stanza
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 2 mese
Camere da letto: 3
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
wifi WiFi
Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(Spotahome)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Spotahome.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Spotahome.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Spotahome.

Stanza in affitto in appartamento con 3 camere nella vivace Old City, Dublino

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
** La vita e l'anima ** _Perché questo è dove l'azione è at._ ** Mi piacerà qui? ** Dipende. Ti piace essere circondato da energia e azione? Ti piace esplorare la città e colpire i bar? Ti odio andare a letto? Quindi questa proprietà condivisa nel vivace quartiere centrale di The Liberties è l'ideale. **Veramente? Dimmi di più...** Ti piacerà avere una cucina così ben attrezzata. Inizia una tempesta con i tuoi coinquilini e goditela al tavolo da pranzo accanto. Metti in scena il tuo MasterChef - chi sarà il giudice? Pensiamo che questa proprietà sia adatta a chiunque ami vivere con gli altri e fare le cose insieme. Vai in città con i tuoi coinquilini e scopri tutti i grandi buchi per bere nella vicina Temple Bar. ** I tuoi 3 principali motivi per vivere qui: ** - Una lavatrice e asciugatrice rendono la biancheria un gioco da ragazzi. - I nerd della storia adoreranno essere circondati da tutta l'architettura antica nel centro di Dublino. - Una lavastoviglie non significa più piatti sporchi che si accumulano nel lavandino. ** Ma devi sapere questo ... ** - Non fumare o animali domestici, mi dispiace! ** Il tuo controllore di casa, Marco, ha detto: ** "Questo è un bellissimo appartamento a La Rochelle che si trova nel cuore del centro di Dublino ... sei proprio sul corridoio degli autobus ... il Luas è anche a pochi passi ... sei a Dublino centro città quindi tutto è vicino. "_ ** Aiutami a prendere una decisione ... ** Si tratta di un appartamento di 4 piani con 3 camere da letto sulla High Street a Dublino. Ha un accogliente soggiorno-sala da pranzo, una cucina con tutto il necessario, e tre comode camere da letto. è perfetto per coloro che apprezzano la posizione. Hai ragione nel cuore delle cose qui, e per coloro che credono che la città si renda viva dopo il tramonto, allora questo è il posto giusto.

- Pernottamento ospiti ammessi: no
Metodo di pagamento: contanti; trasferimento bancario
** Documentazione richiesta: **
Prova dell'identità (documento d'identità con foto, ad es. Patente di guida, passaporto)
Il padrone di casa parla: inglese
Il proprietario non abita nella proprietà
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Fatture
Elettricità inclusa
Acqua
Incluso
Gas
Incluso
Wifi
Incluso
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo: High St, Dublin, Ireland
Codice Postale: D08 EA38
Città: Dublino
Regione: Contea di Dublino
Contea: Leinster
Paese: Irlanda
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Stanza con 3 Camere da letto in affitto in Dublino | Dublino Student Stanza | Dublino Stanza in affitto | Dublino Buon mercato Stanza | Dublino Aziendali Stanza