Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Berlin Germany EN Location longue durée Berlin Berlin FR vivienda alquiler Berlin Berlin ES Immobilie zum Mieten Berlin Berlin DE affitto lungo termine Berlin Berlin IT Huizen en appartementen te huur Berlin Berlin NL Arrendamentos de longo prazo Berlin Berlin PT долгосрочная аренда Berlin Berlin RU
« Ritorno

Elegante appartamento con 1 camera da letto in affitto Wilmersdorf, Berlino

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£1.543 GBP | $1.922 USD

Disponibile da: lunedì 1 luglio 2024
Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Soggiorno massimo: 6 mese
Affitto min.: 2 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Extra
wifi WiFi
Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(Spotahome)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Spotahome.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Spotahome.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Spotahome.

Elegante appartamento con 1 camera da letto in affitto Wilmersdorf, Berlino

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
** La meraviglia di Wilmer ** _Perché ero un po 'retrò in una location alla moda_ ** Mi piacerà qui? ** Difficile non farlo. Stai cercando uno stile classico e un comfort moderno? Abbiamo la meraviglia di Wilmersdorf che stavate aspettando. **Veramente? Dimmi di più…** Amerai l'arredamento affascinante. Splendidi pavimenti lucidati, dettagli in legno e mobili vintage. Il soggiorno è un punto culminante, con un bellissimo tappeto persiano e molta bella luce naturale. Ha l'aspetto. Pensiamo che questo appartamento sia ideale per una coppia sofisticata in cerca di vibrazioni residenziali vicino al centro città. Wilmersdorf è un luogo alla moda e avrai la Ubahn a pochi passi di distanza per portarti nel centro di Berlino. ** I tuoi 3 principali motivi per affittare qui: ** - Il bellissimo soggiorno. Adoriamo tutte le opere d'arte che adornano le pareti. - L'appartamento riceve molta bella luce naturale. - Sei vicinissimo al cimitero di Wilmersdorf. Non aver paura, è un bel posto da visitare. ** Ma devi sapere questo ... ** - L'appartamento si trova al 2 ° piano e non c'è l'ascensore - iniziate un allenamento per le gambe gratuito ogni giorno. ** Il tuo controllore domestico, Jano, ha detto: ** _ “Ho adorato questa proprietà. è un appartamento molto elegante in un'ottima posizione. Sei ben collegato e il meglio di Berlino è facilmente accessibile da qui. "_ ** Aiutami a decidermi ... ** Questo è un bellissimo appartamento al 2 ° piano con 1 camera da letto in Rudolstädter Str., Berlino. Vanta decorazioni eleganti, un grazioso soggiorno e molta luce naturale. Questa proprietà è ideale per una coppia alla moda in cerca di un luogo rilassato e ben collegato. Wilmersdorf è fuori dal caos cittadino, ma avrai tutto ciò di cui hai bisogno nelle vicinanze, persino una pista di pattinaggio sul ghiaccio!

- Metodo di pagamento: bonifico bancario
Il proprietario non abita nella proprietà
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Fatture
Valutazione non inclusa di elettricità richiesta al proprietario
Acqua
Valutazione non inclusa richiesta al proprietario
Gas
Incluso
Wifi
Incluso
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo: Rudolstädter Str.
Codice Postale: 10713
Città: Berlino
Regione: Berlino
Contea:
Paese: Germania
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Berlino | Berlino Student Appartement | Berlino Monolocale Appartamenti | Berlino Appartamenti in affitto | Berlino Buon mercato Appartamenti | Berlino Aziendali Appartamenti