Italy language

Cambia lingua close


Long Term Room for rent in Brussels Belgium EN Location longue durée Brussels Brussels FR vivienda alquiler Brussels Brussels ES Immobilie zum Mieten Brussels Brussels DE affitto lungo termine Brussels Brussels IT Huizen en appartementen te huur Brussels Brussels NL Arrendamentos de longo prazo Brussels Brussels PT долгосрочная аренда Brussels Brussels RU
« Ritorno

Accogliente camera in affitto a Schaerbeek, Bruxelles

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£342 GBP | $426 USD

Disponibile da: giovedì 1 gennaio 2026
Tipo proprietà: Stanza
Contratto d'affitto: 3 mesi
Affitto min.: 3 mese
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
wifi WiFi
Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(Spotahome)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Spotahome.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Spotahome.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Spotahome.

Accogliente camera in affitto a Schaerbeek, Bruxelles

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
**Il giardino segreto** _Perché un po 'di spazio esterno è divino_ ** Mi piacerà qui? ** Dipende. Stai cercando un posto accogliente con un po 'di spazio all'aperto? Non cercare più. Benvenuto a casa. **Veramente? Dimmi di più...** Ti sentirai come a casa in questa casa confortevole. Con un arredamento affascinante in tutto, un meraviglioso giardino da godere nelle giornate calde e molte piante da ammirare, questa casa è semplicemente dolce. Pensiamo che questo sia un ottimo posto per chiunque cerchi di aggiungere più verde alla propria giornata. ** I tuoi 3 principali motivi per vivere qui: ** - Goditi l'incantevole giardino - felicità. - Ammira l'arredamento chic, così alla moda. - Prendi un treno per la città: una stazione ferroviaria si trova nelle vicinanze. ** Ma devi sapere questo ... ** - è permesso fumare nell'appartamento: qui i non fumatori potrebbero non sentirsi a proprio agio. **E questo...** - La padrona di casa vivrà nella proprietà con te. ** Il tuo controllore domestico, Vincent, ha detto: ** _ “Adoro questa proprietà. è molto accogliente ed è in una posizione tranquilla ... è l'ideale per chi cerca un posto tranquillo fuori dal vivace centro di Bruxelles. ”_ ** Aiutami a decidermi ... ** Questa è un'incantevole casa al 1 ° piano con 2 camere da letto in Hubert Krainsstraat, Bruxelles. Il giardino è semplicemente adorabile, non credi? è perfetto per chiunque cerchi un posto tranquillo da condividere con molta vegetazione.

- Il padrone di casa parla: inglese, francese
Possibilità di domiciliazione: n
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Fatture
Elettricità inclusa
Acqua
Incluso
Gas
Incluso
Wifi
Incluso
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo: Hubert Krainsstraat
Codice Postale: 1030
Città: Bruxelles
Regione: Bruxelles
Contea:
Paese: Belgio
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Stanza con 2 Camere da letto in affitto in Bruxelles | Bruxelles Student Stanza | Bruxelles Stanza in affitto | Bruxelles Buon mercato Stanza | Bruxelles Aziendali Stanza