Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Berlin Germany EN Location longue durée Berlin Berlin FR vivienda alquiler Berlin Berlin ES Immobilie zum Mieten Berlin Berlin DE affitto lungo termine Berlin Berlin IT Huizen en appartementen te huur Berlin Berlin NL Arrendamentos de longo prazo Berlin Berlin PT долгосрочная аренда Berlin Berlin RU
« Ritorno

Monolocale in affitto a Friedenau, Berlino

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£1.069 GBP | $1.331 USD

Disponibile da: mercoledì 1 gennaio 2025
Tipo proprietà: Appartamenti
Superficie: 45 m2
Contratto d'affitto: 6 mesi
Affitto min.: 6 mese
Camere da letto: Monolocale
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Extra
wifi WiFi
Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(Spotahome)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Spotahome.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Spotahome.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Spotahome.

Monolocale in affitto a Friedenau, Berlino

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
** The Sleek Studio ** _Perché anche le piccole case dovrebbero essere favolose_ ** Mi piacerà qui? ** Dipende. Stai cercando un posto alla moda con tutto l'essenziale? Non cercare più. Benvenuto a casa. **Veramente? Dimmi di più...** Troverai molto da amare in questo simpatico studio. Forse è la spaziosa zona giorno. O lo spazio della camera da letto ben diviso. O il grazioso balcone. O con una stazione della U-Bahn e della S-Bahn nelle vicinanze. O ... beh, ti lasciamo decidere. Pensiamo che questo sia il luogo ideale per chiunque cerchi uno studio spazioso ed elegante in città. ** I tuoi 3 principali motivi per vivere qui: ** - Sentiti alla moda: questa casa è così elegante. - Prendi un po 'd'aria fresca sul balcone - adorabile. - Prendi un treno: troverai una stazione della U-Bahn e della S-Bahn nelle vicinanze. Perfezionare. ** Ma devi sapere questo ... ** - Il bagno verrà rinnovato prima di entrare— wow! - L'appartamento non ha un forno— ma è un'ottima ragione per uscire e provare nuovi ristoranti. ** Il tuo controllore domestico, Juan, disse: ** _ “Adoro questa proprietà. è un grazioso appartamento in una bella zona. E anche il proprietario è davvero gentile! ”_ ** Aiutami a decidermi ... ** Questo è un affascinante monolocale al 2 ° piano in Handjerystraße, Berlino. è spaziosa. è alla moda. Ha anche un bel balcone. Cosa non è da amare? è perfetto per chiunque cerchi molto stile e spazio extra in uno studio realistico.
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Fatture
Valutazione non inclusa di elettricità richiesta al proprietario
Acqua
Incluso
Gas
Incluso
Wifi
Incluso
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo: Handjerystraße
Codice Postale: 12159
Città: Berlino
Regione: Berlino
Contea:
Paese: Germania
Posizione:
Superficie: 45 m2
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Berlino Student Appartement | Berlino Monolocale Appartamenti | Berlino Appartamenti in affitto | Berlino Buon mercato Appartamenti | Berlino Aziendali Appartamenti