Italy language

Cambia lingua close


Long Term Room for rent in Lisbon Portugal EN Location longue durée Lisbon Lisboa-Tagus Valley FR vivienda alquiler Lisbon Lisboa-Tagus Valley ES Immobilie zum Mieten Lisbon Lisboa-Tagus Valley DE affitto lungo termine Lisbon Lisboa-Tagus Valley IT Huizen en appartementen te huur Lisbon Lisboa-Tagus Valley NL Arrendamentos de longo prazo Lisbon Lisboa-Tagus Valley PT долгосрочная аренда Lisbon Lisboa-Tagus Valley RU
« Ritorno

Bella camera in affitto in appartamento con 3 camere da letto, Penha de França

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£342 GBP | $426 USD

Disponibile da: venerdì 7 marzo 2025
Tipo proprietà: Stanza
Superficie: 70 m2
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 3
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
pets Animali consentiti
Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(Spotahome)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Spotahome.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Spotahome.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Spotahome.

Bella camera in affitto in appartamento con 3 camere da letto, Penha de França

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
** The Hilltop Getaway ** _Perché ha una vista fantastica ._ ** Mi piacerà qui? ** Dipende. Nuovo a Lisbona e hai voglia di sistemare una mano? Il proprietario abitato può offrire consigli sul quartiere e sulla città. Oh, abbiamo già detto che ha un gatto e un cane? Carino! **Veramente? Dimmi di più...** Godrai di una piacevole vita in comune in questo affascinante appartamento con 3 camere da letto. Impara a cucinare una specialità portoghese nella cucina completamente attrezzata. Quindi goditelo sul balcone coperto, ammirando le splendide viste sui tetti della città. Pensiamo che Penha de França sia l'ideale per chi cerca un quartiere tranquillo e rilassato con ottimi collegamenti con il resto della città. Arroccata sulla cima di una delle tante colline di Lisbona, questa zona ha dei fantastici punti panoramici. ** I tuoi 3 principali motivi per vivere qui: ** - La camera da letto 3 è fatta per rilassarsi - ha il suo divano. - Goditi lo spettacolo di acqua e luce nella vicina Fonte Luminosa. - Una lavatrice significa non più trekking nella lavanderia a gettoni. ** Ma devi sapere questo ... ** - C'è una lavatrice ma non c'è l'asciugatrice. Un rack dovrebbe fare il trucco però :) **E questo...** - Gli amanti degli animali saranno entusiasti di condividere la loro casa con il cagnolino e il gatto del padrone di casa - e ovviamente anche il padrone di casa. ** Il tuo controllore domestico, Vasco, disse: ** _ “è a circa 15 minuti dal centro della città ... c'è una metropolitana a circa 5 minuti a piedi da qui ... così come il mercato locale, i negozi locali ... tutto ciò di cui hai bisogno, troverai qui vicino ... "_ ** Aiutami a decidermi ... ** Questo è un appartamento al 3 ° piano con 3 camere da letto in R. António Luís Inácio a Lisbona. Ha una cucina piccola ma ben attrezzata, un balcone coperto con splendida vista, un bagno singolo e tre affascinanti e accoglienti camere da letto. è perfetto per chi sogna una vita rilassata lontano dai turisti e dai rumori del centro città. Questo quartiere accogliente ospita molte famiglie e giovani professionisti ed è un luogo accogliente e autentico in cui vivere.

- Animali domestici: alcuni animali domestici sono ammessi. Includi il tuo amico animale nella tua richiesta di prenotazione.
Il padrone di casa parla: portoghese.
Il tuo proprietario abita nella proprietà.
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Fatture
Elettricità inclusa
Acqua
Incluso
Gas
Incluso
Wifi
Incluso
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo: R. António Luís Inácio
Codice Postale: 1900-076
Città: Lisbona
Regione: Lisbona Valle del Tago
Contea: Grande Lisbona
Paese: Portogallo
Posizione:
Superficie: 70 m2
Caratteristiche principali:
Animali consentiti: check
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Stanza con 3 Camere da letto in affitto in Lisbona | Lisbona Student Stanza | Lisbona Stanza in affitto | Lisbona Buon mercato Stanza | Lisbona Aziendali Stanza | Animali consentiti Locazione a lungo termine in Lisbona