Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Berlin Germany EN Location longue durée Berlin Berlin FR vivienda alquiler Berlin Berlin ES Immobilie zum Mieten Berlin Berlin DE affitto lungo termine Berlin Berlin IT Huizen en appartementen te huur Berlin Berlin NL Arrendamentos de longo prazo Berlin Berlin PT долгосрочная аренда Berlin Berlin RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Berlino, Germania

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£1.530 GBP | $1.906 USD

Disponibile da: mercoledì 1 maggio 2024
Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: 3 mesi
Affitto min.: 3 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
wifi WiFi
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Berlino, Germania

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
47 m2/2 stanze/molto appartamento di quiete sul pianterreno/2 letti singoli, le offerte comode di 1 appartamento del sofà-letto (160 cm largamente): Internet ad alta velocità (WLAN), la TV, DVD, l'ALTA FEDELTÀ, la lavatrice, l'essiccatore, lavastoviglie questo appartamento è vero unico. È situato molto centralmente sul confine fra i distretti alla moda di Mitte e Friedrichshain. Il Alexanderplatz è una passeggiata dei 15 minuti facili o due stazioni di U-Bahn via. La costruzione, un lavatoio rinnovato della costruzione più magnifica sul Karl Marx famoso Allee (blocco C-Citato), è situata su una proprietà del tipo di parco enorme. Il giardino fertile è protetto dalla fretta ed il trambusto della città dall'architettura circostante e con i suoi grandi vecchi alberi fornisce una ritirata unicamente idilliaca dopo un giorno emozionante nella città. La costruzione è stata progettata come costruzione a bassa energia ed è stata costruita secondo i livelli ecologici più elevati. I materiali premio ed i dettagli di qualità, quale la pavimentazione solida della quercia, finestre della quercia con la verniciatura tripla e pareti interne intonacate argilla forniscono un ambiente vivente sano e un'atmosfera comoda. Questo appartamento del tipo di sottotetto generoso è fornito (shermo piatto TV del LED, lettore DVD, ecc. ad alta fedeltà), viene con una cucina moderna completamente attrezzata, una camera da letto per due persone e un salone spazioso con una cima della gamma Tedesco-fatta sofabed che convertiti in un letto molto comodo per un ospite occasionale (160 cm largamente e 200 cm di lunghezza). La camera da letto può completamente essere separata dal resto dell'appartamento da una grande fare scorrere-porta. L'altezza di soffitto è i 3,50 generosi M. La mobilia ed i montaggi interni, sono stati selezionati con attenzione in vista della fornitura dell'ambiente vivente sano. I piumini di tela e extra dell'asciugamano, grandi (220 x 150 cm ciascuno) sono forniti. Il bagno contiene una doccia del vampata-pavimento, un WC e un lavandino. I mashines e gli essiccatori di lavaggio sono disponibili nella costruzione. Il parcheggio della vostra automobile è facile, poichè l'appartamento ha il suo proprio posto-macchina sui locali. Tipo del certificato del passaggio di energia: : Anno di costruzione: Classe 2012 di efficienza: Consumo di energia di B: 73.4kWh/(² a di m.)
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: EUR 1000
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 10243
Città: Berlino
Regione: Berlino
Contea:
Paese: Germania
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Berlino | Berlino Student Appartement | Berlino Monolocale Appartamenti | Berlino Appartamenti in affitto | Berlino Buon mercato Appartamenti | Berlino Aziendali Appartamenti