Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Berlin Germany EN Location longue durée Berlin Berlin FR vivienda alquiler Berlin Berlin ES Immobilie zum Mieten Berlin Berlin DE affitto lungo termine Berlin Berlin IT Huizen en appartementen te huur Berlin Berlin NL Arrendamentos de longo prazo Berlin Berlin PT долгосрочная аренда Berlin Berlin RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Berlino, Germania

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£1.334 GBP | $1.702 USD

Disponibile da: lunedì 1 luglio 2024
Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: 3 mesi
Affitto min.: 3 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
wifi WiFi
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Berlino, Germania

Questo è forse traduzione automatica:
Il riassunto vuole essere nel centro stesso di nuova Berlino energetica Mitte? Non potete migliorare individuato che questo studio di Hackesher Markt: - Pulizia bisettimanale libera dell'appartamento inclusa! - Appartamento di studio pacifico - finito ad una luce e ad una tavolozza aerata - ammobiliato di mobilia curated che hanno una storia per dire - punti a partire da Hackescher Markt e dall'isola di museo - i punti a partire da due stazioni di U-Bahn (U2 e U5) e da una stazione di S-Bahn - nel settembre 2018 dettagli di recente rinnovati - situata nella vicinanza creativa e carismatica di Hackescher Markt - finita ad una luce e ad una tavolozza aerata - lavatrice disponibile di Internet ad alta velocità - cucina con il frigorifero, cooktop, macchina di Nespresso, piatti - nell'avviso del bagno: I prezzi ed i dati visualizzati non sono finali e dovrebbero essere usati per scopo informativo soltanto. Non sono contrattuali o grippaggio. Tipo del certificato del passaggio di energia: : Anno di costruzione: Classe 1969 di efficienza: Consumo di energia di D: 103kWh/(² a di m.)
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: EUR 2000
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 10178
Città: Berlino
Regione: Berlino
Contea:
Paese: Germania
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Berlino | Berlino Student Appartement | Berlino Monolocale Appartamenti | Berlino Appartamenti in affitto | Berlino Buon mercato Appartamenti | Berlino Aziendali Appartamenti