Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Cologne Germany EN Location longue durée Cologne North Rhine-Westphalia FR vivienda alquiler Cologne North Rhine-Westphalia ES Immobilie zum Mieten Cologne North Rhine-Westphalia DE affitto lungo termine Cologne North Rhine-Westphalia IT Huizen en appartementen te huur Cologne North Rhine-Westphalia NL Arrendamentos de longo prazo Cologne North Rhine-Westphalia PT долгосрочная аренда Cologne North Rhine-Westphalia RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Colonia, Germania

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£1.188 GBP | $1.480 USD

Disponibile da: lunedì 3 giugno 2024
Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Colonia, Germania

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Questo condominio è in una posizione superiore assoluta di fronte al museo del cioccolato e al Rheinauhafen recentemente progettato. Ciò vi invita a camminare e pareggiare. Tantissimi buoni ristoranti inoltre si sono sistemati qui. Lo Schildergasse, il Heumarkt e la cattedrale sono inoltre all'interno della passeggiata di alcuni minuti. Il collegamento alla rete di trasporti pubblica è inoltre ideale. La costruzione ha una lavatrice a gettoni nel seminterrato. Il prezzo di cui sopra si applica ad un periodo locativo di più di 6 mesi. Se il periodo locativo è più breve, gli aumenti dei prezzi locativi mensili di 12%. Tipo del certificato del passaggio di energia: : Anno di costruzione: Classe 1997 di efficienza: Consumo di energia di D: 119.9kWh/(² a di m.)
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: EUR 1399
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 50676
Città: Colonia
Regione: Nord Reno Westfalia
Contea: Cologne
Paese: Germania
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Colonia | Colonia Student Appartement | Colonia Monolocale Appartamenti | Colonia Appartamenti in affitto | Colonia Buon mercato Appartamenti | Colonia Aziendali Appartamenti