Italy language

Cambia lingua close


Long Term Room for rent in Dusseldorf Germany EN Location longue durée Dusseldorf North Rhine-Westphalia FR vivienda alquiler Dusseldorf North Rhine-Westphalia ES Immobilie zum Mieten Dusseldorf North Rhine-Westphalia DE affitto lungo termine Dusseldorf North Rhine-Westphalia IT Huizen en appartementen te huur Dusseldorf North Rhine-Westphalia NL Arrendamentos de longo prazo Dusseldorf North Rhine-Westphalia PT долгосрочная аренда Dusseldorf North Rhine-Westphalia RU
« Ritorno

Stanza in affitto Dusseldorf, Germania

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£2.137 GBP | $2.662 USD

Tipo proprietà: Stanza
Contratto d'affitto: 3 mesi
Affitto min.: 3 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
wifi WiFi
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Stanza in affitto Dusseldorf, Germania

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Moderno e alta qualità ha fornito un appartamento di 2 stanze sul 2° piano di una casa pluripartitica. Compreso Internet! Salone con lo strato di alta qualità (può anche essere usato come letto di sofà per gli ospiti), il grande tavolo da pranzo con le sedie, l'unità di parete con le vetrine di vetro illuminate, tv via cavo ed il pavimento di parquet di alta qualità. Separi alta la cucina misura lucentezza bianca con la cima del granito, il campo di induzione, il forno, il congelatore di frigorifero, la lavastoviglie, la macchinetta del caffè, la microonda e la lavatrice con l'essiccatore integrato. Camera da letto bianca con letto matrimoniale (160 x 200 cm) e due guardaroba. Bagno con la doccia delle persone senza appuntamento. Il grande terrazzo del tetto con la tavola, i letti del sole ed aprono la doccia, per uso comune. Servizio di pulizia disponibile al supplemento. Posto-macchina facoltativo a richiesta per una tassa supplementare (95, - euro) possibile. Il bagno ha un rainshower, i montaggi di Dornbracht e toilette della doccia. L'appartamento ha altoparlanti di Wi-Fi. Tipo del certificato del passaggio di energia: : Anno di costruzione: Classe 1953 di efficienza: Consumo di energia di D: 123.5kWh/(² a di m.)
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: 5000 EUR
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 40237
Città: Dusseldorf
Regione: Nord Reno Westfalia
Contea:
Paese: Germania
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Stanza con 1 Camere da letto in affitto in Dusseldorf | Dusseldorf Student Stanza | Dusseldorf Stanza in affitto | Dusseldorf Buon mercato Stanza | Dusseldorf Aziendali Stanza