Italy language

Cambia lingua close


Long Term Room for rent in Valencia Spain EN Location longue durée Valencia Valencia FR vivienda alquiler Valencia Valencia ES Immobilie zum Mieten Valencia Valencia DE affitto lungo termine Valencia Valencia IT Huizen en appartementen te huur Valencia Valencia NL Arrendamentos de longo prazo Valencia Valencia PT долгосрочная аренда Valencia Valencia RU
« Ritorno

Stanza in affitto Valencia, Spagna

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£645 GBP | $804 USD

Disponibile da: lunedì 1 luglio 2024
Tipo proprietà: Stanza
Contratto d'affitto: 6 mesi
Affitto min.: 6 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Stanza in affitto Valencia, Spagna

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Questa proprietà è caratterizzata dalla sua progettazione accogliente. Gli interni hanno una luce luminosa e completa, dante allo spazio un'energia di fascino. Gli interni molto spaziosi creano un'atmosfera pacifica.
Questa proprietà sbalorditiva caratterizza i soffitti alti che danno all'area una sensibilità spaziosa e fresca, finestre per rasserenarsi lo spazio ed anche per fornirgli la grande opinione della via, tutta la mobilia che dovete e una cucina completamente attrezzata cucinare prego qualche cosa voi, cioè un grande posto venire a casa a!
Le camere da letto vengono con i letti matrimoniali comodi in modo da avrete tutto lo spazio che avete bisogno di, un gabinetto che offre tutto lo spazio avete bisogno di per i vostri effetti personali e qualunque portate per rendere a questa stanza il vostri propri!
Avviso: I prezzi ed i dati visualizzati non sono finali e dovrebbero essere usati per scopo informativo soltanto. Non sono contrattuali o grippaggio.
Passaggio di energia
Questa costruzione non è conforme a EnEV.
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: 755 EUR
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 46004
Città: Valencia
Regione: Valencia
Contea: Valencia-Costa Blanca
Paese: Spagna
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Stanza con 1 Camere da letto in affitto in Valencia | Valencia Student Stanza | Valencia Stanza in affitto | Valencia Buon mercato Stanza | Valencia Aziendali Stanza