Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Dublin Ireland-South EN Location longue durée Dublin County Dublin FR vivienda alquiler Dublin County Dublin ES Immobilie zum Mieten Dublin County Dublin DE affitto lungo termine Dublin County Dublin IT Huizen en appartementen te huur Dublin County Dublin NL Arrendamentos de longo prazo Dublin County Dublin PT долгосрочная аренда Dublin County Dublin RU
« Ritorno

Appartamenti con 2 Camere da letto in affitto Dublino, Irlanda

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£2.906 GBP | $3.620 USD

Disponibile da: lunedì 29 aprile 2024
Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 2 Camere da letto in affitto Dublino, Irlanda

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
2 appartamenti alla moda e funzionali della camera da letto, offrendo un'abbondanza di spazio e di luce, i bagni del ensuite e le cucine audaci di dichiarazione con la cima degli apparecchi della gamma. Meravigliosamente sono forniti ed estendono oltre la vostra entrata principale fino i numerosi spazi dell'amenità quale il salotto in loco dei residenti e della palestra'. Scelga fra una serie di disposizioni, alcune con le viste di lungomare. Tutti gli appartamenti sono animale domestico amichevole ed i residenti godranno dei posti-macchina abbondanti, assicurano lo stoccaggio della bici, un servizio di portineria, i giardini abbelliti e una stanza postale con stoccaggio sicuro del pacchetto.
* Noti prego: Le immagini delle amenità sono soltanto indicative. Ci non possono essere foto di ogni appartamento. Le dimensioni, l'arredamento e le norme possono variare.
Avviso: I prezzi ed i dati visualizzati non sono finali e dovrebbero essere usati per scopo informativo soltanto. Non sono contrattuali o grippaggio.
Passaggio di energia
Questa costruzione non è conforme a EnEV.
email Tradurre

close
Note:
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: D1
Città: Dublino
Regione: Contea di Dublino
Contea: Leinster
Paese: Irlanda
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 2 Camere da letto in affitto in Dublino | Dublino Student Appartement | Dublino Monolocale Appartamenti | Dublino Appartamenti in affitto | Dublino Buon mercato Appartamenti | Dublino Aziendali Appartamenti