Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Wuppertal Germany EN Location longue durée Wuppertal North Rhine-Westphalia FR vivienda alquiler Wuppertal North Rhine-Westphalia ES Immobilie zum Mieten Wuppertal North Rhine-Westphalia DE affitto lungo termine Wuppertal North Rhine-Westphalia IT Huizen en appartementen te huur Wuppertal North Rhine-Westphalia NL Arrendamentos de longo prazo Wuppertal North Rhine-Westphalia PT долгосрочная аренда Wuppertal North Rhine-Westphalia RU
« Ritorno

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Wuppertal, Germania

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£971 GBP | $1.210 USD

Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Wuppertal, Germania

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Questo appartamento dell'ultimo piano è fornito confortevolmente per due genti di circa 55 metri quadri. Tutto i vostri desideri del cuore, anche la vista del punto di riferimento di Wuppertal, il municipio storico e l'opera ben nota di nuoto, permesso niente essere desiderato. 10 minuti camminano all'università, alla città ed in macchina sul A46. dovuto la vicinanza della stazione ferroviaria principale, di una passeggiata di 10 minuti, delle distanze a Düsseldorf o di Colonia sia soltanto a un passo. Per tutto il resto, riferisca prego alle immagini, o sarei felice di fornirgli le informazioni dal telefono. Tipo del certificato del passaggio di energia: : Anno di costruzione: Classe 1963 di efficienza: Consumo di energia di D: 120.2kWh/(² a di m.)
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: 300 EUR
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 42119
Città: Wuppertal
Regione: Nord Reno Westfalia
Contea:
Paese: Germania
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Wuppertal | Wuppertal Student Appartement | Wuppertal Monolocale Appartamenti | Wuppertal Appartamenti in affitto | Wuppertal Buon mercato Appartamenti | Wuppertal Aziendali Appartamenti