Italy language

Cambia lingua close


Long Term Room for rent in Limoges France EN Location longue durée Limoges Limousin FR vivienda alquiler Limoges Limousin ES Immobilie zum Mieten Limoges Limousin DE affitto lungo termine Limoges Limousin IT Huizen en appartementen te huur Limoges Limousin NL Arrendamentos de longo prazo Limoges Limousin PT долгосрочная аренда Limoges Limousin RU
« Ritorno

Stanza in affitto Limoges, Francia

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£513 GBP | $655 USD

Disponibile da: sabato 13 luglio 2024
Tipo proprietà: Stanza
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
wifi WiFi
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Stanza in affitto Limoges, Francia

Questo è forse traduzione automatica:
Situato sul primo ed ultimo pavimento della costruzione in un alloggio su due piani T5. Offriamo una stanza privata in cui tutto che abbiate bisogno di è a vostra disposizione per la vostra comodità. letto 140x200 con biancheria da letto, il piumino ed i cuscini inclusi. Il letto è preparato quando arrivate, tutti che dobbiate fare dobbiate rilassarti e riposare. Spogliatoio immagazzinare tutto lo vostro scrittorio dei vestiti e presiedere: ideale per gli studenti e/o i professionisti per le sessioni studiose. La vostra stanza privata fa parte di un alloggio su due piani T5 che dividerete con altri 3 viaggiatori. Quindi avete accesso oltre alla vostra parte privata alle aree comuni: Entrata con lo specchio e lo stoccaggio, forniti di una tavola da stiro e di un ferro. Cucina separata del WC aperta al salone completamente attrezzato: Cappuccio, forno, 2 frigoriferi compreso 1 con il congelatore, macchina del caffè di Tassimo, microonda. Apertura fornita del salone sul balcone: 108 cm 4K Smart TV, sofà, stoccaggio, tavolino da salotto, accesso di Netflix. Di sopra: Bagno comune con la tela di bagno inclusa (grandi e piccoli asciugamano + guanto) con una seconda toilette. Pulizia professionale inclusa due volte al mese nelle aree comuni. L'intero appartamento ha fibra di WIFI inclusa accesso Internet! Avviso: I prezzi ed i dati visualizzati non sono finali e dovrebbero essere usati per scopo informativo soltanto. Non sono contrattuali o grippaggio. Il passaggio di energia questa costruzione non è conforme a EnEV.
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: 450 EUR
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 87100
Città: Limoges
Regione: Limosino
Contea: Haute-Vienne
Paese: Francia
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet: check
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Stanza con 1 Camere da letto in affitto in Limoges | Limoges Student Stanza | Limoges Stanza in affitto | Limoges Buon mercato Stanza | Limoges Aziendali Stanza