Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Limoges France EN Location longue durée Limoges Limousin FR vivienda alquiler Limoges Limousin ES Immobilie zum Mieten Limoges Limousin DE affitto lungo termine Limoges Limousin IT Huizen en appartementen te huur Limoges Limousin NL Arrendamentos de longo prazo Limoges Limousin PT долгосрочная аренда Limoges Limousin RU
« Ritorno

Appartamenti con 4 Camere da letto in affitto Limoges, Francia

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£2.052 GBP | $2.556 USD

Disponibile da: sabato 13 luglio 2024
Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 4
Bagni: 3
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Avatar

Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(HomeLike)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite HomeLike.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a thehomelike.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con thehomelike.

Appartamenti con 4 Camere da letto in affitto Limoges, Francia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Welcome to Coliving Lafargue! L'intera sistemazione di ideale 120m2 per i soggiorni con gli amici o la famiglia vi attende. 3min individuato in macchina e 15min a piedi dalla stazione ferroviaria e dal iper-centro. Fermata dell'autobus al piede della costruzione da potere muoversi facilmente in tutto la città. L'appartamento ha: ? Cucina completamente attrezzata (forno, microonda, 2 frigoriferi, fresa di vitro, macchina del caffè di Tassimo, piatti stati necessaria per la cottura)? Un balcone che trascura la via? 2 toilette per più comodità? Un grande bagno da dividere con 3 camere da letto. ?1 camera da letto con il suo bagno privato. Oltre all'appartamento avrete accesso ad uno spazio di Coliving con la stanza dei giochi, la palestra e la stanza di lavanderia situata sul pianterreno della costruzione. Faccia il la maggior parte dei vostri grazie di soggiorno ai nostri vari servizi: ? Accedi a all'abitazione via uno SmartLock (serratura collegata) per più sicurezza e flessibilità. ? Netflix per le sere fredde e non manca mai un episodio della vostra serie favorita? Rete fibra/5G? Area di lavoro con lo scrittorio e la sedia. ? 2 capsule del caffè di Tassimo stanno aspettandovi nelle vostre stanze per la vostra prima prima colazione o dargli l'energia dopo il vostro viaggio? le vostre stanze sono assicurate da una serratura e da una chiave a tubo. Potete lasciare sicuro i vostri effetti personali personali nella vostra stanza privata? Il vostro letto matrimoniale sarà preparato sopra il vostro arrivo? Gli asciugamani di bagno e un plaid sono a disposizione di voi avviso: I prezzi ed i dati visualizzati non sono finali e dovrebbero essere usati per scopo informativo soltanto. Non sono contrattuali o grippaggio. Il passaggio di energia questa costruzione non è conforme a EnEV.
email Tradurre

close
Note:
Tradotto:
Deposito: EUR 1800
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 87100
Città: Limoges
Regione: Limosino
Contea: Haute-Vienne
Paese: Francia
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 4 Camere da letto in affitto in Limoges | Limoges Student Appartement | Limoges Monolocale Appartamenti | Limoges Appartamenti in affitto | Limoges Buon mercato Appartamenti | Limoges Aziendali Appartamenti