Italy language

Cambia lingua close


Long Term Apartment for rent in Madrid Spain EN Location longue durée Madrid Madrid FR vivienda alquiler Madrid Madrid ES Immobilie zum Mieten Madrid Madrid DE affitto lungo termine Madrid Madrid IT Huizen en appartementen te huur Madrid Madrid NL Arrendamentos de longo prazo Madrid Madrid PT долгосрочная аренда Madrid Madrid RU
« Ritorno

Apartamento com 1 quarto

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£727 GBP | $905 USD

Disponibile da: giovedì 16 aprile 2026
Tipo proprietà: Appartamenti
Contratto d'affitto: Mensile
Affitto min.: 1 mese
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(uniplaces)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite uniplaces.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a uniplaces.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con uniplaces.

Apartamento com 1 quarto

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Si noti che le fatture per queste offerte richiedono un pagamento obbligatorio di una tassa mensile direttamente al proprietario. Se il vostro trasloco proviene dal sedicesimo in avanti dovrete pagare le circostanze citate nel nostro sito Web, più l'affitto del secondo mese e delle fatture. Inoltre vorremmo citare che il proprietario farà pagare sopra il vostro arrivo una tassa, Impuesto de Transmisiones Patrimoniales (ITP), che dipenderà dalla lunghezza del della vostri soggiorno e ? s obbligatorio. Nel caso abbiate bisogno di più informazioni, ottenga prego in contatto con noi. Alla conclusione del vostro soggiorno, una pulizia finale sarà fatta ed il proprietario vi farà pagare quell'importo secondo m2 dell'appartamento.
email Tradurre

close
Note:
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo: Calle Nuñez De Morgado
Codice Postale:
Città: Madrid
Regione: Madrid
Contea: Zona di Madrid
Paese: Spagna
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto in Madrid | Madrid Student Appartement | Madrid Monolocale Appartamenti | Madrid Appartamenti in affitto | Madrid Buon mercato Appartamenti | Madrid Aziendali Appartamenti