Italy language

Cambia lingua close


Long Term Room for rent in Valencia Spain EN Location longue durée Valencia Valencia FR vivienda alquiler Valencia Valencia ES Immobilie zum Mieten Valencia Valencia DE affitto lungo termine Valencia Valencia IT Huizen en appartementen te huur Valencia Valencia NL Arrendamentos de longo prazo Valencia Valencia PT долгосрочная аренда Valencia Valencia RU
« Ritorno

Quarto com cama de solteiro em apartamento com 4 quartos

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£239 GBP | $298 USD

Disponibile da: giovedì 2 maggio 2024
Tipo proprietà: Stanza
Contratto d'affitto: 3 mesi
Affitto min.: 3 mese
Camere da letto: 4
Bagni: 1
Arredato
Utilities: Incluso nel prezzo
Richiedi di prenotare

Non dovrai ancora pagare.
(uniplaces)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite uniplaces.

Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a uniplaces.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con uniplaces.

Quarto com cama de solteiro em apartamento com 4 quartos

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Tradotto:
Lo studio all'estero è sempre un cambiamento piacevole e ricco del paesaggio, particolarmente se sceglieste la città giusta per. Così, se vivere in València affinchè i mesi venga è nei vostri piani, non si preoccupi - avete fatto la giusta chiamata! Questa città è vasta nella cultura, nella gastronomie ed in università piacevoli in cui non solo imparerete, ma inoltre fa i lotti di nuovi amici. Questo appartamento in Extramurs vi aiuterà con quello. La vicinanza è giusta accanto al distretto centrale dei citys, che significa i punti caldi dello studente ed i collegamenti di trasporto a dappertutto. Controllila fuori voi potrebbe amarlo! Questo appartamento ha complessivamente quattro camere da letto, una cucina, un salone e un bagno comune come pure un WC. Ora che sapere che questo posto è ideale per voi, perché l'attesa un'avventura sta battendo alla vostra porta! Prego in considerazione che durante i mesi di luglio e agosto il soggiorno minimo è di un mese.
email Tradurre

close
Note:
Ulteriori Tariffe:

Mappa
Servizi:
Indirizzo: Carrer d'Ángel Guimerá
Codice Postale:
Città: Valencia
Regione: Valencia
Contea: Valencia-Costa Blanca
Paese: Spagna
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Aria condizionata:
Internet:
Telephone:
Verifica: Riservato Riservato Disponibili Disponibili
Ricerche correlate:
Stanza con 4 Camere da letto in affitto in Valencia | Valencia Student Stanza | Valencia Stanza in affitto | Valencia Buon mercato Stanza | Valencia Aziendali Stanza