€1.645 EUR | £1.423 GBP | $1.909 USD
Tipo proprietà: Proprietà
Superficie: 460 m2
Contratto d'affitto: 12 mesi
Affitto min.: 12 mese
Bagni: 2
Massima Occupazione: 1 Persone
Vuoto
Utilities: Extra
Proprietà in affitto Bauru, Brasile
Barracão para alugar na Avenida Duque de Caxias com 460 metros de construção ao lado do Supermercado Tauste da Avenida Duque de Caxias e apenas 100 metros de distância da Rodovia Marechal Rondon em Bauru
Água
Beira mar
Copa
Litorâneo
Pé na Areia
Vista para o mar
Note:
I dati degli annunci visualizzati sono ritenuti affidabili, ma non ne è garantita l`accuratezza. Tutti gli immobili sono soggetti a vendita, modifica o ritiro anticipati. Né gli agenti immobiliari né i fornitori di informazioni saranno responsabili per eventuali errori tipografici, disinformazione o refusi e saranno ritenuti totalmente indenni. Le informazioni sugli annunci sono fornite per uso personale e non commerciale del consumatore e non possono essere utilizzate per scopi diversi dall`identificazione di potenziali immobili che i consumatori potrebbero essere interessati ad acquistare o affittare.
Nota: questo è un annuncio aggiuntivo gratuito tratto da contenuti web disponibili al pubblico. Per dettagli completi e informazioni di contatto, si prega di fare riferimento all`annuncio originale.