Italy language

Cambia lingua close


Holiday Cottage for rent in Tabernas Spain EN locations vacances Tabernas Andalucia FR Alquiler vacacion Tabernas Andalucia ES Ferienhäuser Tabernas Andalucia DE Case vacanze Tabernas Andalucia IT Vakantiehuizen Tabernas Andalucia NL Alquiler Vacacion Tabernas Andalucia PT Аренда домов Tabernas Andalucia RU


Cottage con 1 Camere da letto in affitto Tabernas, Spagna

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
/notte
£ 17 GBP | $ 21 USD

Affitto min.: 7 notti
Massima Occupazione: 2 Persone
Camere da letto: 1     2 Letti singoli
Bagni: , Vani doccia: 1
Tipo proprietà: Cottage   Superficie: 50 m2
pets Animali consentiti
cc Carte di Credito Accettato
Seleziona Date per verificare la disponibilità

Avatar
Proprietario / Manager:
janet catterall
Posizione: Spain
Lingue: Inglese
 phone Telefono del display

phone janet catterall
close

Data pubblicizzato 30/08/2018
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio.
close

Cottage con 1 Camere da letto in affitto Tabernas, Spagna

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
La sistemazione del bilancio di Mountain View è un chalet semi-indipendente del singolo pavimento isolato. C'è una camera da letto con due grandi letti singoli, guardaroba ed unità del cassetto. C'è un salotto aperto di piano con una serie di tre pezzi e schermo piano TV, area pranzante con la tavola e sedie e area misura della cucina che è completamente attrezzata con un fornello, un bollitore, un tostapane, una macchinetta del caffè e un frigorifero a grandezza naturale. Una doccia con la doccia, il lavandino ed il WC della cascata completa l'interno. Il riscaldamento a richiesta è fatto attraverso un fuoco del bruciatore del ceppo e un riscaldatore a gas di calor. Ceppi, accenditori e gas di Calor incluso. L'interno è finito ad una norma di base e fornisce una casa comoda dalla casa per la vostra festa. Un pacchetto benvenuto di latte, l'acqua, i croissant, il tè, lo zucchero, caffè è fornito. I condimenti ed il detersivo per i piatti inoltre sono inclusi. Ci sono libri e giochi da tavolo forniti per aggiungere al vostro godimento. WIFI libero come norma. L'area del patio contiene una tavola di patio e le sedie, l'area privata del giardino che è recintata e gated contiene il sofà, le sedie ed il tavolino da salotto di vimini là è inoltre un BBQ per quelle che godono della cottura dell'esterno. Le viste sono prodigiose e l'area mentre essere all'interno dell'azionamento di mezz'ora della città di Almeria è nella casa irregolare del deserto di Tabernas degli spaghetti western. Il villaggio di Tabernas è i 5 che il minuto allontana (prese di camminata circa 20 minuti) il villaggio fornisce tutte le amenità usuali quali le barre, banche, negozi e una piscina dell'aria aperta. C'è un'abbondanza “di cose da fare„ nell'area dalla caverna che esplora al parco a tema, innaffia i parchi per andare corsa del carretto. Equitazione nell'area. Una selezione delle spiagge all'interno di un azionamento di 45 minuti. L'area più è adatta a coloro che come la camminata e divagare, là è colline da scalare e letti a acqua a secco (escursionisti) da esplorare. La flora e la fauna dell'area soddisfaranno quelle interessata alla natura. Il viaggio più molto lontano e visita Alhambra a Granada e le belle chiese là. La città di Almeria tiene una ricchezza della storia e delle gite guidate. Soprattutto siete rassicurante di un'accoglienza calorosa alle case Buena Vista. Culla in loco liberamente bene comportata di parcheggio del pacchetto di benvenuto di WIFI di benvenuto degli animali domestici liberamente liberamente liberamente a richiesta

close
Note:
Aeroporto: almeria, 30 km | malaga, 150 km
Tradotto:
Tabernas è situata sull'orlo del deserto di Tabernas, è un comune di Almeria, la terra dello stupore contrappone dalla città e le sue spiagge al wildness del Cabo il de Gata a Tabernas arida abbandonano, che ha suo proprio contrasto degli acri e degli acri di di olivo con un fondo di un paesaggio arido asciutto che giudica una bellezza unica trovata soltanto in questa area. Ci sono passeggiate guida e safari 4x4 attraverso il deserto che l'area ha coperto dai tratti di Almeria da Pulpi nell'est a Adra nell'ovest, dalla sierra montagne di de Gador giù al mar Mediterraneo. È ricco di storia che è provata tramite i ritrovamenti archeologici nella maggior parte delle aree della provincia. La città di Almeria ha tutta la storia che un turista di discernimento potrebbe sperare per con la sua cattedrale splendida, Alcazaba magnifico, una fortezza araba costruita dal califfo di Cordova, i musei, il rifugio dal guerra- civile una rete dei ripari di 4,5 chilometri che protetto fino a 35,000 persone. Circa 756 metri sono stati ristabiliti e sono aperti al grande pubblico. La Casa del Poeta dove Jose'Angel Valente ha vissuto per i 15 anni ultimi della sua vita. Una visita al museo del cinema a Almeria è un imperativo per i patiti di film. Come circa la visita del museo della chitarra. Serpeggiano le vie di Almeria per trovare tutte le gemme nascoste, i negozi, le plaze, le fontane molto di più. Prenda il treno turistico che chugs intorno alla città con l'audio commento di vari punti di interesse (nello Spagnolo). Alle spiagge ché varietà: la spiaggia della città, le spiagge turistiche di Mojacar e di Roquetas de marzo e San José, le spiagge selvagge e nascoste del Cabo de Gata. Ci sono spiagge da tuffarsi, navigare usando una presa d'aria da prendono una barca con fondo di vetro se il vostri fortunati vedono i delfini. Porto di Almeria dove potete prendere il traghetto nel Marocco. I porticcioli ed i ristoranti del pesce, i centri commerciali e l'automobile inizializzano i mercati, che diversità questa area tiene. Se l'acqua parcheggia l'interesse che là siete una scelta di due, Roquetas de marzo e Vera. Visiti l'azienda agricola della farfalla e vedi tutte le merci handcrafted da vendere in Nijar
Prezzo per notte


Vi prego di contattarmi per un prezzo preciso per il vostro soggiorno.


Questo proprietario accetta: cc PayPal
Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Tabernas
Regione: Andalusia
Contea: Almeria
Paese: Spagna
Posizione:
Superficie: 50 m2
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 2 Persone
Piscina:
Animaux:check Animali consentiti
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet:
Telephone:
Letti:
Letti matrimoniali:
Letti singoli: 2
Letto estraibile:
Lettino pe:
Caratteristiche della proprietà:
Divani: 1
Poltrone: 2
Television: check
Ideale per:
Bambini/Famiglie: check
Disabili:
Coppie/Vacanze romantiche: check
Giocatori di golf:
Privacy: check
Altro:
Divertimenti:
Bar: check
Ristoranti: check
Locali notturni:
Noleggio auto:
Campo da golf:
Palestra:
Tennis:
Altro:
Cucina:
Lavatrice: check
Lavastoviglie:
Frigo: check
Congelatore:
Owen/Hobb: check
Tavolo da pranzo: check
Exterior:
Garage:
Patio/Veranda: check
Parcheggio: check
Giardino: check
Patio/Mobili da giardino: check
Barbecue: check
Boat Available:
Sauna:
Vasca da bagno:
Balcone:
Altro:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili