Italy language

Cambia lingua close


Holiday Apartment for rent in Cuenca Ecuador EN locations vacances Cuenca Cuenca FR Alquiler vacacion Cuenca Cuenca ES Ferienhäuser Cuenca Cuenca DE Case vacanze Cuenca Cuenca IT Vakantiehuizen Cuenca Cuenca NL Alquiler Vacacion Cuenca Cuenca PT Аренда домов Cuenca Cuenca RU


Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Cuenca, Ecuador

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£ 19 GBP | $ 26 USD

Affitto min.: 14 notti
Massima Occupazione: 4 Persone
Camere da letto: 1
Tipo proprietà: Appartamenti
Superficie: 60.0 m2
pets Animali consentiti
smoke Non fumare
Invia Messaggio
Seleziona Date per verificare la disponibilità

(flatio)
close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite flatio.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a flatio.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con flatio.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Cuenca, Ecuador

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Benvenuto agli appartamenti di Otorongo, alle unità completamente ammobiliate e indipendenti di un complesso accogliente di 15, ideale per i nomadi digitali, i professionisti a distanza ed i viaggiatori di metà trimestre che cercano una casa base pacifica e ben introdotto a Cuenca, Ecuador.
Individuato lungo il fiume scenico di Tomebamba, la nostra proprietà offre una cassaforte e un ambiente di rilassamento, appena una breve passeggiata dal centro storico e punti di riferimento culturali.
Che cosa offriamo:
 1 del ï¸ del  del› - o 2 appartamenti della camera da letto con le cucine completamente attrezzate e le aree viventi
 Wi-Fi ad alta velocità di Œ perfetto per le chiamate a distanza del video e del lavoro
lavanderia facoltativa del §º e servizi di pulizia
Spazi all'aperto di verde del ¿ di Œ da rilassarsi o lavorare in natura
distanza di camminata del  del ï¸ del ‚del â™ del  del š¶â€ ai caffè, ai mercati ed ai siti storici
parcheggio privato libero del š- in loco
soggiorni flessibili del ³ del § a partire da 14 giorni a parecchi mesi
ޝ perfetto per:
Lavoratori ed imprenditori a distanza
Studenti o coppie internazionali
Chiunque comodità e calma di ricerca in una città vibrante

close
Note:
Tradotto:
Leasing incluso
Tutto fattura incluso
Nessun deposito per i soggiorni di meno di 6 mesi!
Se annullate la vostra prenotazione i 14 giorni o più prima della data di trasloco, ll del ` ottenete un rimborso di intero primo affitto. Se annullate la vostra prenotazione i fino a 7 giorni prima del trasloco datano, che voi il ll del ` ottiene un rimborso della metà del primo affitto. Se annullate la vostra prenotazione più di meno i di 6 giorni prima del trasloco datano, avete vinto il ` t ottenete un rimborso del primo affitto.
Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo: 5-40 entre Remigio Tamariz y Guayas
Codice Postale:
Città: Cuenca
Regione: Cuenca
Contea:
Paese: Ecuador
Posizione:
Superficie: 60.0 m2
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 4 Persone
Piscina:
Animaux:check Animali consentiti
Metodi di pagamento:
Fumo: No Smoking
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet:
Telephone:
Caratteristiche della proprietà:
Divani:
Poltrone:
Television: check
Cucina:
Lavatrice:
Lavastoviglie:
Frigo: check
Congelatore:
Owen/Hobb:
Tavolo da pranzo:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili