
Seleziona Date per verificare la disponibilità
da
£ 47 GBP | $ 62 USD
Affitto min.: 14 notti
Massima Occupazione: 5 Persone
Camere da letto: 3
Bagni: 1
Tipo proprietà: Appartamenti
Superficie: 90.0 m2 m2

Non fumare
Invia Messaggio
Seleziona Date per verificare la disponibilità
(flatio)
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite
flatio.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a flatio.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con flatio.
Appartamenti con 3 Camere da letto in affitto Bratislava, Slovacchia
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
L'appartamento è posizionato sulla via di Pecnianska, appena 1 minuto della passeggiata dalla via di Einstenova, uno degli itinerari principali del trasporto attraverso Bratislava. L'appartamento ha una vista stupefacente del castello e di intera città di Bratislava. Nel vicino è le grandi drogherie di BILLA con un BANCOMAT e una farmacia. Potete parcheggiare durante il giorno normale nei parcheggi pubblici vicini. Soltanto 10 minuti camminano attraverso il ponte di SNP accanto ad OC Aupark al centro di Città Vecchia. Combinazione ideale di posizione calma vicino al centro urbano.
Note:
Tradotto:
Nessun deposito per i soggiorni di meno di 6 mesi!
Se annullate la vostra prenotazione i 7 giorni o più prima della data di trasloco, ll del ` ottenete un rimborso di intero primo affitto. Se annullate la vostra prenotazione fino a 48 ore prima del trasloco datano, che voi il ll del ` ottiene un rimborso della metà del primo affitto. Se annullate la vostra prenotazione più di meno di 47 ore prima del trasloco datano, avete vinto il ` t ottenete un rimborso del primo affitto.