Italy language

Cambia lingua close


Holiday Apartment for rent in Granada Spain EN locations vacances Granada Andalucia FR Alquiler vacacion Granada Andalucia ES Ferienhäuser Granada Andalucia DE Case vacanze Granada Andalucia IT Vakantiehuizen Granada Andalucia NL Alquiler Vacacion Granada Andalucia PT Аренда домов Granada Andalucia RU


Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Granada, Spagna

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
£ 54 GBP | $ 72 USD

Affitto min.: 5 notti
Soggiorno massimo: 210 notti
Massima Occupazione: 2 Persone
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Tipo proprietà: Appartamenti
Superficie: 65.0 m2
ac Aria condizionata
smoke Non fumare
Invia Messaggio
Seleziona Date per verificare la disponibilità

(flatio)
close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite flatio.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a flatio.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con flatio.

Appartamenti con 1 Camere da letto in affitto Granada, Spagna

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Sottotetto affascinante e luminoso dell'attico di aperto piano nel centro storico. Il bello soffitto del fascio di legno, le caratteristiche del progetto originali ed essere sull'ultimo piano significa che il silenzio e la pace prevalgono.
Completamente attrezzato per comodità massima. Condizionamento d'aria/riscaldamento, WiFi, asciugamani, biancheria da letto e piumini.
Diffonda due pavimenti; sul più basso, sulla cucina, vivere-pranzando stanza e bagno. Sull'ultimo piano, due camere da letto si sono collegate da un passaggio pedonale di vetro. E meglio tutti, di un'area di seduta per rilassarsi ed assorbire le viste panoramiche magnifiche di Granada e della sierra Nevada.

close
Note:
Tradotto:
Se annullate la vostra prenotazione i 30 giorni o più prima della data di trasloco, ll del ` ottenete un rimborso di intero primo affitto. Se annullate la vostra prenotazione i fino a 14 giorni prima del trasloco datano, che voi il ll del ` ottiene un rimborso della metà del primo affitto. Se annullate la vostra prenotazione più di meno i di 13 giorni prima del trasloco datano, avete vinto il ` t ottenete un rimborso del primo affitto.
Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo: Calle López Rubio
Codice Postale:
Città: Granada
Regione: Andalusia
Contea: Zona di Granada
Paese: Spagna
Posizione:
Superficie: 65.0 m2
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 2 Persone
Piscina:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Fumo: No Smoking
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Internet:
Telephone:
Caratteristiche della proprietà:
Divani:
Poltrone:
Television: check
Cucina:
Lavatrice: check
Lavastoviglie:
Frigo: check
Congelatore:
Owen/Hobb:
Tavolo da pranzo:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili