Italy language

Cambia lingua close


Holiday Room for rent in Krakow Poland EN locations vacances Krakow Southern Poland FR Alquiler vacacion Krakow Southern Poland ES Ferienhäuser Krakow Southern Poland DE Case vacanze Krakow Southern Poland IT Vakantiehuizen Krakow Southern Poland NL Alquiler Vacacion Krakow Southern Poland PT Аренда домов Krakow Southern Poland RU


Stanza in affitto Krakow, Polonia

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
/notte
€ 15 EUR | £ 13 GBP | $ 16 USD

Affitto min.: 1 notte
Soggiorno massimo: 10 notti
Massima Occupazione: 1 Persone
Camere disponibili per l'affitto: 1
Bagni: 1
Tipo proprietà: Stanza
wifi WiFi
Incontra l'ospite:
Avatar
Ewa Wh

Invia Messaggio
Seleziona Date per verificare la disponibilità

(Homestay)
close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Homestay.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Homestay.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Homestay.

Stanza in affitto Krakow, Polonia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Caratteristiche: Accesso Internet lavanderia Parcheggio

Abbiamo una stanza separata e piacevole con il letto molto comodo e grande per una ragazza - nessun fumatore - per 2 notti. 8 chilometri dal centro della stazione di treno (25 min. in tram Nr 4). Accettiamo in anticipo le prenotazioni un la settimana (7-8 giorni). Siamo gente amichevole, inglese e di lingua italiana. I il ` m. felice di dargli il mio appoggio ed il consiglio mentre lavoro come guida della città a Cracovia e la Polonia ed organizzo i giri in modo da io può aiutarvi nell'organizzazione fare un giro turistico della città e dei dintorni. Il nostro appartamento è posizionato nel cuore del distretto storico Nowa Huta. La destra accanto all'appartamento è bus diretto & i tram al centro della stazione ferroviaria centrale di Cracovia (25 min.) il meglio è di prendere il tram diretto No.4. Là ` s una fermata del bus veloce 501 dopo la nostra porta. Intorno al nostro alloggio blocco è posti-macchina molti. ------- Nowa Huta è stato costruito poco tempo dopo che la seconda guerra mondiale per 200,000 lavoratori dell'industria siderurgica polacchi nello stile del Socialista-Realista come città socialista di modello. Le autorità sviluppate, che cosa era allora, i più grandi impianti d'acciaio nel mondo ed hanno creato una città e una società comuniste di modello per sostenerla. I migliori architetti polacchi hanno progettato la città ed è stata costruita al modello comunista preferito di rinascita con la geometria rigida e un modello dello sprazzo di sole in cui le vie si sono irradiate nelle linee rette perfette e con gli angoli simmetrici da un quadrato centrale al hub della città. Il nostro caseggiato è situato al viale di Rosa su un itinerario turistico. ` s vicino al quadrato centrale (Plac Centralny). I monumenti storici interessanti qui sono: Centro amministrativo dell'acciaieria, il ? del ? del â dell'arca della chiesa del â del ? del signore del ?, incrocio di Nowa Huta.
amenità locali:
fermata dell'autobus locale
Ospedale
Parco

close
Note:
Tradotto:
Incluso nel soggiorno:
Cucina Access
Camere disponibili:
Tabor (155097)
Tabor 15 /Notte | 96 /Settimana | 364 /Mese (PLN)
Capacità: 1 persone | Letto: singolo | Tipo di bagno: condivisa;

Incluso nella stanza:


Ewa Wh
email Come posso prenotare?
Contatta Ewa Wh per verificare la disponibilità e porre qualsiasi domanda tu possa avere. Una volta confermato l'host, è possibile completare la prenotazione.

Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Krakow
Regione: meridionale
Contea: Provincia della Piccola
Paese: Polonia
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 1 Persone
Piscina:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet: check
Telephone:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili
Recensioni: (1)
Valutazione complessiva: (1) rate