Italy language

Cambia lingua close


Holiday Room for rent in Ushuaia Argentina EN locations vacances Ushuaia Ushuaia FR Alquiler vacacion Ushuaia Ushuaia ES Ferienhäuser Ushuaia Ushuaia DE Case vacanze Ushuaia Ushuaia IT Vakantiehuizen Ushuaia Ushuaia NL Alquiler Vacacion Ushuaia Ushuaia PT Аренда домов Ushuaia Ushuaia RU


Stanza in affitto Ushuaia, Argentina

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
€ 21 EUR | £ 18 GBP |

Affitto min.: 2 notti
Soggiorno massimo: 29 notti
Massima Occupazione: 3 Persone
Camere disponibili per l'affitto: 1
Bagni: 1
Tipo proprietà: Stanza
Incontra l'ospite:
Avatar
Eduardo

Invia Messaggio
Seleziona Date per verificare la disponibilità

(Homestay)
close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Homestay.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Homestay.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Homestay.

Stanza in affitto Ushuaia, Argentina

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Caratteristiche: Bici per uso Accesso Internet Giardino Parcheggio
Animali domestici alla proprietà: Nome: tipo: Il gatto vive dell'interno: 1

Affittiamo una stanza dei 4 che la nostra casa ha, questa ci aiutiamo nell'economia della famiglia. La stanza è sul primo piano ed include un piccolo salone con una vista spettacolare del Manica del cane da lepre e delle montagne. È individuato 12 blocchi dal centro urbano, in cui potete camminare in 15 minuti. A casa potete ritenere come uno della famiglia. Siamo un matrimonio con un bambino e tre nuovi bambini che sono part-time a casa. Entrambi parliamo Spagnolo ed inglese. Gradiamo ricevere la parte della parte e della gente della cultura e la conoscenza circa Ushuaia e la Terra del Fuoco in modo che gli ospiti ottengano la migliore esperienza. Ove possibile, stiamo andando cercare gli ospiti all'aeroporto per guidarli e darli che il primo fornisce di punta circa la città e le opzioni offre. Ogni giorno offriamo il caffè o il tè, munge, impana, imburra ed inceppamenti per la prima colazione (inclusa con il soggiorno). Potete usare gli spazi comuni come il salone e la cucina e l'uso senza alcun costo gli utensili della cucina e gli ingredienti di base come sale, petrolio e le spezie. Il bagno è diviso (soltanto con la famiglia poiché è la sola stanza affittata nella casa). Quando i programmi abbinano, portiamo solitamente gli ospiti ai punti di interesse della città mentre i musei o i buss si fermano. Sarà un piacere rispondere a tutte le domande che avete e dare loro il posto a casa.

close
Note:
Tradotto:
Incluso nel soggiorno:
Cucina Access
Camere disponibili:
Privated room in cozy family house over hills Ushuaia (182609)
Privated room in cozy family house over hills Ushuaia $23 /Notte | $144 /Settimana (USD)
Capacità: 3 persone | Letto: triplicare | Tipo di bagno: condivisa;

Incluso nella stanza:


Eduardo
email Come posso prenotare?
Contatta Eduardo per verificare la disponibilità e porre qualsiasi domanda tu possa avere. Una volta confermato l'host, è possibile completare la prenotazione.

Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Ushuaia
Regione: Ushuaia
Contea:
Paese: Argentina
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 3 Persone
Piscina:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet:
Telephone:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili
Recensioni: (5)
Valutazione complessiva: (5) rate

avatar Valutazione: (5) rate
Eduardo and his wife Nairine were super lovely and welcoming, Eduardo offered to take us from the airport and dropped us also at the end. The hosting was warm, very nice and authentic home with a green house where Nairine grows her vegetables. They made our experience in Ushuaia the best.
Scritto da: (Israel), Data visita: January 2022, Fonte: Homestay

avatar Valutazione: (4) rate
Eduardo fetched us from the airport, indicating useful places for us on the way to his house, which was great. His house has fabulous views over the Beagle Channel, but is a good 20 minutes walk steeply uphill from the port area. The family made us very welcome and we were able to use their kitchen and washing machine. We had no problem with the narrow spiral staircase to our room, but did find the heat of the house rather excessive as the weather was warmer than England during our stay. Overall, we really enjoyed our stay.
Scritto da: (England), Data visita: January 2020, Fonte: Homestay