Italy language

Cambia lingua close


Holiday Room for rent in Colombo Sri Lanka EN locations vacances Colombo Colombo FR Alquiler vacacion Colombo Colombo ES Ferienhäuser Colombo Colombo DE Case vacanze Colombo Colombo IT Vakantiehuizen Colombo Colombo NL Alquiler Vacacion Colombo Colombo PT Аренда домов Colombo Colombo RU


Stanza in affitto Colombo, Sri Lanka

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
€ 14 EUR | £ 12 GBP | $ 16 USD

Affitto min.: 1 notte
Soggiorno massimo: 4 notti
Massima Occupazione: 2 Persone
Camere disponibili per l'affitto: 1
Bagni: 1
Tipo proprietà: Stanza
wifi WiFi
Incontra l'ospite:
Avatar
Shanaka

Invia Messaggio
Seleziona Date per verificare la disponibilità

(Homestay)
close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Homestay.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Homestay.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Homestay.

Stanza in affitto Colombo, Sri Lanka

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Caratteristiche: TV Accesso Internet Parcheggio

Appartamento comodo e facile a Colombo 0004 Sri Lanka. siamo situati nel cuore della città di Colombo con accesso facile a tutti i vostri bisogni. 30 minuti guidano dall'aeroporto internazionale di Katunayake. Suo me soggiorni della figlia e della moglie (studente universitario) al nostro appartamento della stanza di tre letti. Dove possiamo risparmiare una stanza con un bagno e una doccia. La moglie ed io sono occupata. Il nostro appartamento ha accesso soltanto agli occupanti ed alla sua anche da parte a parte barriera di sicurezza. La stanza è con letto matrimoniale, bagno separato con la doccia dell'acqua calda, ventilatore da soffitto. Potete usare l'area vivente comune con 4G WiFi. La biancheria da letto e gli asciugamani hanno fornito e saranno cambiati ogni tre giorni in cui gli ospiti restano più lungamente dei tre giorni. Gli articoli da toeletta essenziali, l'acqua potabile, il tè, caffè è inoltre disponibili nella piccola dispensa. I centri commerciali, le caffetterie, i ristoranti, i pub e scenici e attrazioni turistiche sono nell'azionamento di pochi minuti. ex museo di Colombo, tempio di Gangarama, stadio del cricket, club di golf, zoo di Dehiwala e molto.
Amenità locali:
Tennis
Palestra
Nuoto
Spiaggia
Biblioteca
Centro commerciale
Arena di sport
Pesca
Fermata dell'autobus locale
Ospedale
Parco
Golf
Cinema
Museo
Sport acquatici
Club di salute
Ristorante
Stazione ferroviaria locale
Aeroporto

close
Note:
Tradotto:
Incluso nel soggiorno:
Camere disponibili:
Guest Room (293461)
Guest Room 14 /Notte (LKR)
Capacità: 2 persone | Letto: Doppio | Tipo di bagno: privato
Double bed, and balcony.
Incluso nella stanza:


Shanaka
email Come posso prenotare?
Contatta Shanaka per verificare la disponibilità e porre qualsiasi domanda tu possa avere. Una volta confermato l'host, è possibile completare la prenotazione.

Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Colombo
Regione: Colombo
Contea:
Paese: Sri Lanka
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 2 Persone
Piscina:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet: check
Telephone:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili