Italy language

Cambia lingua close


Holiday Room for rent in Le Gosier Guadeloupe EN locations vacances Le Gosier Le Gosier FR Alquiler vacacion Le Gosier Le Gosier ES Ferienhäuser Le Gosier Le Gosier DE Case vacanze Le Gosier Le Gosier IT Vakantiehuizen Le Gosier Le Gosier NL Alquiler Vacacion Le Gosier Le Gosier PT Аренда домов Le Gosier Le Gosier RU


Stanza in affitto Le Gosier, Guadalupa

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
/notte
£ 129 GBP | $ 161 USD

Affitto min.: 7 notti
Soggiorno massimo: 365 notti
Massima Occupazione: 2 Persone
Camere disponibili per l'affitto: 1
Bagni: 1
Tipo proprietà: Stanza
Incontra l'ospite:
Avatar
Chez Adé Guadeloupe

Invia Messaggio
Seleziona Date per verificare la disponibilità

(Homestay)
close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Homestay.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Homestay.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Homestay.

Stanza in affitto Le Gosier, Guadalupa

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)


Ciao ognuno, pasto libero del ? del ? del â la sera del vostro  del ? del arrivalâ per più di 25 anni, noi, Adélina e Didier, abbiamo vissuto con i nostri animali domestici e saremmo molto felici di accogliervi favorevolmente alla nostra villa e di contribuire al successo del vostro soggiorno. La sistemazione: Vi offriamo un affitto privato ed arieggiato di 50 m2 in un'area calma con una vista della campagna ed i Mountain View tropicali dalla vostra stanza. Fate non trascurare le entrate indipendenti e una piscina dell'acqua salata nel centro della Guadalupa sulle altezze di Gosier. La posizione è ideale per la visita la Guadalupa e dei suoi paesaggi (10 minuti dalle spiagge in macchina) o per tutti i viaggi di affari (15 minuti dai centri di affari e dall'aeroporto). Gli affitti sono inoltre ben attrezzati con un letto molto grande 200x200 e un grande bagno compreso una doccia italiana, due lavandini, un grande specchio ed il WC privato. L'accesso Internet ad alta velocità libero Wifi lavora al terrazzo ed all'interno le stanze. Un frigorifero per le vostre bevande fredde. Non c'è nessun condizionatore d'aria, ma le nostre stanze freschi, aerati e protetti. È fornita di 2 fan ciascuno. Servizi: Vi offriamo la biancheria da casa (asciugamani, strati), manutenzione della stanza una volta alla settimana IMPORTANTE: (L'acqua “Chez Adé Guadalupa„ abbiamo sempre una riserva di acqua potabile di 3000 litri che dirige 24/7) i regolamenti: Nessun regole qui, appena rispetto, gioia e scoppi della risata. Nessun programmi… Vivete al vostro proprio passo come a casa e richiedete tempo visitare la Guadalupa come se siate stato a casa. Per rispettare gli inquilini, abbiamo dedicato uno spazio per i fumatori. posizione: Siamo vicini alle città di Sainte-Anne e del San-François, la città di Gosier è una delle stazioni turistiche principali in Guadalupa e sta trasformandosi nella nuova destinazione della scelta per i turisti o i regulars. La città è riuscito a svilupparsi mentre conserva l'incanto e la rusticità che definisce la Guadalupa. Per gli amanti d'immersione il mio marito, Didier, un entusiasta di immersione subacquea, può raccomandare i club professionali di immersione subacquea, forniti dagli istruttori amichevoli eccellenti, in siti subacquei magnifici. Rimango a vostra disposizione per tutta l'amicizia Adé di ulteriore informazione e Didier (abbiamo 1 cane, 3 gatti e polli, hee creoli di hee di hee!) 1 pasto libero la sera della vostra possibilità di arrivo di avere i d'hôtes della tavola ad un costo supplementare 3 cronometra una settimana
amenità locali:
Tennis
Spiaggia
Centro commerciale
fermata dell'autobus locale
Ospedale
Sport acquatici
Ristorante
Aeroporto

close
Note:
Tradotto:
Incluso nel soggiorno:
Prima colazione
Camere disponibili:
XXl room with PV terrace + breakfast every morning (80639)
XXl room with PV terrace + breakfast every morning €151 /Notte (EUR)
Capacità: 2 persone | Letto: Doppio | Tipo di bagno: privato
The price is for 2 people with 1 200x200 bed in a large private room with its large private bathroom + private terrace
Incluso nella stanza: Scrivania, Cassetti, Armadio, Frigo, Asciugacapelli,


Chez Adé Guadeloupe
email Come posso prenotare?
Contatta Chez Adé Guadeloupe per verificare la disponibilità e porre qualsiasi domanda tu possa avere. Una volta confermato l'host, è possibile completare la prenotazione.

Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Le Gosier
Regione: Le Gosier
Contea:
Paese: Guadalupa
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 2 Persone
Piscina:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet:
Telephone:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili