Italy language

Cambia lingua close


Holiday Cottage for rent in Siikajoki Finland EN locations vacances Siikajoki North Ostrobothnia FR Alquiler vacacion Siikajoki North Ostrobothnia ES Ferienhäuser Siikajoki North Ostrobothnia DE Case vacanze Siikajoki North Ostrobothnia IT Vakantiehuizen Siikajoki North Ostrobothnia NL Alquiler Vacacion Siikajoki North Ostrobothnia PT Аренда домов Siikajoki North Ostrobothnia RU


Cottage con 2 Camere da letto in affitto Siikajoki, Finlandia

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
/notte
£ 81 GBP | $ 104 USD

Affitto min.: 7 notti
Soggiorno massimo: 28 notti
Massima Occupazione: 8 Persone
Camere da letto: 2
Bagni:
Tipo proprietà: Cottage   Superficie: 126 m2
wifi WiFi
Seleziona Date per verificare la disponibilità

(Interhome)
close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Interhome.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Interhome.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Interhome.

Cottage con 2 Camere da letto in affitto Siikajoki, Finlandia

Questo è forse traduzione automatica:
62 km a sud-ovest di Oulu, fiume Siikajoki 20 m (larghezza del fiume 150 m), fondo duro e roccioso, spiaggia che si approfondisce dolcemente, il livello dell'acqua può variare. Villa in legno a tre piani, costruita nel 2012. Piano inferiore: camera da letto con 2 letti (di cui un letto motorizzato, larghezza 120 cm), sauna (fornello elettrico), bagno, sala camino, veranda aperta. Primo piano: soggiorno, angolo cottura, camera con letto matrimoniale, wc e doccia. Loft con letto matrimoniale e 2 letti a castello singoli, in aggiunta 2 materassi. Balcone. Terrazza vetrata e capanna barbecue. Disponibile anche dalla primavera all'autunno (non durante l'inverno): sauna a fumo 10 me vasca idromassaggio riscaldata a legna (entrambe a pagamento al proprietario). Il numero massimo di persone è 8 (inclusi tutti gli adulti e i bambini). Nel caso in cui arrivassero più persone, si prega di concordare in anticipo (supplemento 10 € / persona / notte). Villa alta vicino all'estuario del fiume Siikajoki (circa 3 km). Il fiume è ricco di pesci e l'area del delta del fiume è ricca di uccelli, Ukkolankoski rapida 200 m. La baia di Merikylänlahti a 4,5 km è un buon posto per la pesca sul ghiaccio di grandi persici (potresti pescare anche coregoni, lucci e bottatrici). Internet tramite cavo in fibra ottica. Centro Siikajoki 1,6 km, Raahentienoon Golf 3 km, Raahe 25 km, Oulu 62 km. Azienda agricola del proprietario 200 m. Ci possono essere mucche a una distanza di 10-15 m, dietro una recinzione.

close
Note:
Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 92320
Città: Siikajoki
Regione: Ostrobotnia settentrionale
Contea:
Paese: Finlandia
Posizione:
Superficie: 126 m2
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 8 Persone
Piscina:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet: check
Telephone:
Attività locali:
Pesca: check
Sci / Snowboard:
Equitazione:
Attività subacquea:
Surf:
Passeggiate:
Biking:
Altro:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili