Italy language

Cambia lingua close


Holiday Cabin for rent in Hameenlinna Finland EN locations vacances Hameenlinna Pirkanmaa FR Alquiler vacacion Hameenlinna Pirkanmaa ES Ferienhäuser Hameenlinna Pirkanmaa DE Case vacanze Hameenlinna Pirkanmaa IT Vakantiehuizen Hameenlinna Pirkanmaa NL Alquiler Vacacion Hameenlinna Pirkanmaa PT Аренда домов Hameenlinna Pirkanmaa RU


Baite con 3 Camere da letto in affitto Hameenlinna, Finlandia

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
/notte
£ 113 GBP | $ 144 USD

Affitto min.: 7 notti
Soggiorno massimo: 28 notti
Massima Occupazione: 12 Persone
Camere da letto: 3
Bagni:
Tipo proprietà: Baite   Superficie: 120 m2
Seleziona Date per verificare la disponibilità

(Interhome)
close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Interhome.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Interhome.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Interhome.

Baite con 3 Camere da letto in affitto Hameenlinna, Finlandia

Questo è forse traduzione automatica:
37 km a nord di Hämeenlinna, L.Iso-Roine 20 m (lunghezza 8 km, larghezza 2 km) fondale basso, sabbia dura / fondo roccioso, non adatto a bambini molto piccoli, molo e barca a remi. Casetta in tronchi 1999, cucina, soggiorno 2 letti aggiunti, 2 camere da letto 2 letti ciascuna, camera da letto al piano superiore 4 letti, soppalco 2 letti aggiunti, sauna, bagno (wc e doccia), veranda. Pompa di calore ad aria. Casolare di tronchi spazioso e confortevole sulla riva del lago d'Iso-Roine. Trama di livello, che è principalmente erbosa. Dalla trama di livello un pendio ripido a riva. Scende verso la riva, che finisce come un molo. Sulla stessa grande trama casolari 8414 - 8426. Complessivamente, 120 persone possono essere ospitate in questi casolari alla volta. Sul prato di 2,5 ettari tra il "castello del barone" (8426) e la costa vi è una competizione in stile medievale e altre attrezzature che possono essere utilizzate sotto controllo. L'area dispone anche di campi da badminton e pallavolo e di un campo da golf privato a 21 buche (dischi e guida a pagamento). Numerose piste da sci nella zona, anche a cavallo (ad esempio su cavalli islandesi), pesca da barche e zattera multiuso, canoa. Escursioni guidate di pesca e pesca del gambero (previo accordo di 1700 ettari sul lago d'Iso-Roine). Noleggio barche a motore e gommone. Escursioni con le ciaspole previo accordo. La fattoria ha una riserva naturale di 7 ettari. La capanna della foresta con cucina tepee può essere utilizzata nella foresta vicino al cottage. Servizio in inglese, tedesco, russo, svedese ed estone.

close
Note:
Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale: 14700
Città: Hameenlinna
Regione: Pirkanmaa
Contea:
Paese: Finlandia
Posizione:
Superficie: 120 m2
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 12 Persone
Piscina:
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet:
Telephone:
Divertimenti:
Bar:
Ristoranti:
Locali notturni:
Noleggio auto:
Campo da golf: check
Palestra:
Tennis:
Altro:
Attività locali:
Pesca: check
Sci / Snowboard:
Equitazione:
Attività subacquea:
Surf:
Passeggiate:
Biking:
Altro:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili
Recensioni: (1)
Valutazione complessiva: (5) rate