Italy language

Cambia lingua close


Holiday Farmhouse for rent in Farmhouse-Elcriso Italy EN locations vacances Farmhouse-Elcriso Tuscany FR Alquiler vacacion Farmhouse-Elcriso Tuscany ES Ferienhäuser Farmhouse-Elcriso Tuscany DE Case vacanze Farmhouse-Elcriso Tuscany IT Vakantiehuizen Farmhouse-Elcriso Tuscany NL Alquiler Vacacion Farmhouse-Elcriso Tuscany PT Аренда домов Farmhouse-Elcriso Tuscany RU


Fattorie con 4 Camere da letto in affitto Farmhouse-Elcriso, Italia

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
/notte
£ 124 GBP | $ 154 USD

Affitto min.: 1 notte
Massima Occupazione: 8 Persone
Camere da letto: 4
Bagni: 2
Tipo proprietà: Fattorie
pool Piscina
wifi WiFi
Seleziona Date per verificare la disponibilità

Avatar
Proprietario / Manager:
Houses in Tuscany
Benito Casci
Posizione: Italy
Lingue: Inglese,Italiano
Data pubblicizzato 03/10/2018
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio.
close

Fattorie con 4 Camere da letto in affitto Farmhouse-Elcriso, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Elcriso è le 4 camere da letto distaccata recentemente rinnovata, una fattoria di pietra di 2 bagni con il proprio stagno e le viste sbalorditive, insieme in una posizione molto rurale pacifica eppure a pochi passi da un ristorante.
La proprietà è stata ristrutturata con amore e cura, facendo uso dei lotti di mobilia toscana tradizionale e fornisce la sistemazione realmente spaziosa della famiglia situata oltre 3 pavimenti. Ideale quindi per 2 famiglie che holidaying insieme.
Ci sono pavimentazione tradizionale interamente, finestre della castagna e porte solide ed il secondo piano si vanta i soffitti irradiati arcati dell'arco. La maggior parte delle stanze sono doppio aspetto.

Ulteriore informazione:
Il ? sul pianterreno là è una grandi doppi cucina/commensale luminosi di aspetto completamente attrezzato con il forno, la fresa, la lavastoviglie, la microonda, il frigorifero/congelatore ed il tavolo da pranzo che estende per dare la disposizione dei posti a sedere sufficiente per tutti.
Il ? inoltre sul pianterreno è un salone spazioso con il camino, un certo lavoro in pietra esposto, la disposizione dei posti a sedere comoda, Internet di SAT TV, di DVD e di WIFI.
Il ? sul primo piano là è due camere da letto spaziose - un doppio ed un doppio con un letto singolo extra. C'è inoltre una doccia incontaminata di buona dimensione (che inoltre alloggia la lavatrice).
Il ? sul secondo piano là è le due grandi camere da letto più ancora, entrambe con i soffitti irradiati arcati dell'arco - un doppio ed una una stanza tripla. C'è inoltre una nuova doccia spaziosa su questo pavimento anche.

Fuori di:
? direttamente dal pianterreno sopra a mangiare terrazzo con le viste stupefacenti per il cibo dell'affresco di Al e godere pre delle bevande del pranzo.
Grande giardino del ? - interamente recintato e gated.
Piscina privata del ? che trascura le viste georgeous della montagna. Area prendente il sole. Doccia e pediluvio.
BBQ del ? con ulteriore area di rilassamento.
Parcheggio del ?.
Il proprietario è felice di venire cucinare i pasti deliziosi a richiesta, che ha provato molto popolare con gli ospiti.
Possiamo anche offrire un giorno di camminata professionale guida libera per gli ospiti a questa proprietà (conforme a disponibilità in modo da lascici sanno in anticipo)!

Poco circa l'area:
Questa proprietà è situata pacificamente appena sotto i picchi della catena montuosa di Appenine; 800M dal villaggio di Chiozza con il suoi negozio, barra e ristorante di base; circa 1 ora 15 minuti a nord di Lucca e un azionamento di 15 minuti al borgo di Castelnuovo di Garfagnana con mercato di giovedì mattina, negozi, barre, ristoranti e ? famosi della stazione ferroviaria.

Il villaggio locale ha una barra/negozio di alimento di base e un ristorante e popolari è possibili per camminare paese trasversale per 3km ad un ristorante ulteriore, situato in Castiglione, un bello villaggio medievale completamente murato che è conosciuto per le suoi pareti proteggenti intatte, punti di vista fantastici e festas dell'estate.

La proprietà è individuata soltanto un azionamento di minuto di 15/20 al villaggio famoso della cima del picco di montagna di San Pellegrino con i suoi san mummificati e punti di vista incredibili.

Mentre un paradiso e un insieme dei camminatori nelle profondità della campagna, là non è una sensibilità dell'isolamento a questa fattoria e la casa è soltanto un azionamento di 10 minuti o così da che cosa è descritto spesso poichè il migliore ristorante nell'area, a Pieve Fosciana, che inoltre si vanta, compera, le banche, le barre, i ristoranti e le specialità gastronomiche più splendide con la via di casa della presa resa ad alimento italiano tradizionale.
Camere da letto: 4
Bagni: 2
Prezzo da: € 970
JUL/AUG: E1525
MAY/JUNE/SEP: E1220
ALTRI MESI: E970
Offerta *Special - sconto di 10% sulle settimane restanti ad agosto e 15% per settembre del 2018
Tela ed asciugamani inclusi.
Incluso pulito finale.
Riscaldamento pagabile esclusivamente
Tutti i tassi indicati sono per gli scopi indicativi soltanto.
FEXR_c= " EUR„; FEXR_a= " GBP„; FEXR_amt= " 970,00"; FEXR_size= " 200";

close
Note:
Prezzo per notte


Vi prego di contattarmi per un prezzo preciso per il vostro soggiorno.
Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Farmhouse-Elcriso
Regione: Toscana
Contea:
Paese: Italia
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 8 Persone
Piscina: check Piscina
Animali consentiti:
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata:
Riscaldamento centrale:
Internet: check
Telephone:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili