Case-Ville con 4 Camere da letto in affitto Taranto, Italia
Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Sguardo da svolgersi? Questa villa italiana moderna e rivista-degna, completa con una piscina privata e la stazione termale dell'interno, è ideale per le famiglie o i gruppi che hanno bisogno una fuga pacifica. Situato nella campagna e circondato dagli alberi, è appena trenta minuti da Taranto e da un'ora e mezzo da Bari. I pasti comuni sono un altro punto culminante qui, se alla tavola o all'esterno dell'interno lunga sotto la pergola protetta. Passare le mattine dallo stagno, esplori i villaggi vicini nel pomeriggio - il centro storico di Locorotondo è buono degno una visita - poi si abbassano nella stazione termale prima dell'accensione del barbecue e di pranzare sotto le stelle.
* dovuto questa posizione della casa, raccomandiamo di assumere un'automobile per ottenere il la maggior parte dal vostro soggiorno. C'è parcheggio libero qui.
* Se state viaggiando con poco quelli, il vostro ospite può fornire ad una culla e ad un seggiolone gratis. Dovrete richiederli in anticipo.
* La piscina non è recintata. Se state portando piccolo quelli, dovranno essere sorvegliate sempre.
* Mentre non tutti i bagni sono fotografati, invitare lo stile e la qualità per essere coerente con il resto della casa.
Condizionamento d'aria
Barbecue
Vasca
Asciugamani stagno/della spiaggia
Giochi da tavolo
Riscaldamento centrale
Macchinetta del caffè
Culla/greppia
Scrittorio
Essiccatore
Stendipanni
Parcheggio libero sui locali
Congelatore
Frigorifero
Console dei giochi
Giardino
Fon
Ganci
Seggiolone
Vasca calda
Bollitore
Area di lavoro amichevole del computer portatile
Microonda
Zanzariera
Stagno all'aperto
Disposizione dei posti a sedere all'aperto
Forno
Parcheggio disponibile
Patio/terrazzo
Sicuro
Stazione termale
Stufa
Flusso continuo dei servizi
Piscina
TV
Lavatrice
Paniere benvenuto
Wi-Fi