Italy language

Cambia lingua close


Holiday Apartment for rent in Ragusa Italy EN locations vacances Ragusa Sicily FR Alquiler vacacion Ragusa Sicily ES Ferienhäuser Ragusa Sicily DE Case vacanze Ragusa Sicily IT Vakantiehuizen Ragusa Sicily NL Alquiler Vacacion Ragusa Sicily PT Аренда домов Ragusa Sicily RU

Appartamenti con 2 Camere da letto in affitto Ragusa, Italia

ok Seleziona Date per verificare la disponibilità

cal
guests

da
€ 353 EUR | $ 410 USD

Affitto min.: 1 notte
Massima Occupazione: 4 Persone
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Tipo proprietà: Appartamenti
pool Piscina
pets Animali consentiti
ac Aria condizionata
wifi WiFi
Invia Messaggio
Seleziona Date per verificare la disponibilità

(plumguide)
close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite plumguide.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a plumguide.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con plumguide.

Appartamenti con 2 Camere da letto in affitto Ragusa, Italia

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Appena l'esterno Ragusa, questa villa rustica caratterizza una piscina e un terrazzo privati ed osserva il mare nel mar Mediterraneo nella distanza. Offrendo una messa a punto idilliaca per le sere al fresco, il terrazzo è fornito di un barbecue e area pranzante, nel frattempo, è più di probabilmente vi disporrete sulle chaise-lounge del poolside durante il giorno. Dentro, c'è condizionamento d'aria in ogni camera da letto, assicurando il sonno di una notte fresca durante i mesi più caldi. E di gamma di esperienze e di diretto disponibile di escursioni il vostro ospite, sarete coperto su tutte le basi qui.
* dovuto questa posizione della casa, raccomandiamo di assumere un'automobile per massimizzare il vostro soggiorno. C'è parcheggio privato per quattro automobili sui locali. \ n * La casa è sparsa attraverso due pavimenti senza un ascensore, in modo da non può essere adatta a quelle con mobilità limitata. \ n * La decorazione qui non ha potuto essere ad ognuno il gusto. Ritiene poco un tradizionale in parti. \ n * Mentre la casa può dormire fino a sei genti, poichè c'è un doppio letto di sofà nell'area vivente, l'occupazione massima è quattro ospiti.
Condizionamento d'aria
Barbecue
Lavastoviglie
Congelatore
Frigorifero
Giardino
Fon
Ferro
Tavola da stiro
Cucina
Forno
Parcheggio disponibile
Animali domestici permessi
Satellite/tv via cavo
Piscina
Articoli da toeletta
Lavatrice
Wi-Fi

close
Note:
Tradotto:
* Ci possono essere alcune tasse extra da pagare qui, quali le spese le utilità, le tasse finali di pulizia, la tassa della città e le caparre - di che potete avere bisogno per pagar in contantie al proprietario di abitazione. Raggiunga prego fuori durante il processo di prenotazione al cane garbato di confirm.* uno è benvenuto unirvi su richiesta per una sopratassa \ n * il vostro ospite può contribuire a sistemare l'autonoleggio, i viaggi della barca, le lezioni di yoga, i trasferimenti, gli assaggi dell'olio di oliva, un cuoco unico privato ed i massaggi interni per una sopratassa.

Politica di annullamento (giorno eccellente della ditta 60):
Gli ospiti ricevono un rimborso di 50% del valore contabile totale per gli annullamenti fatti almeno i 60 giorni prima della data e dell'ora locali della registrazione che è specificata nel email di conferma di prenotazione.
Nessun rimborso per l'annullamento richiesto entro 60 giorni della data locale e dell'ora di registrazione.
Ulteriori Tariffe:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Ragusa
Regione: Sicilia
Contea:
Paese: Italia
Posizione:
Superficie:
Caratteristiche principali:
Massima Occupazione: 4 Persone
Piscina: check Piscina
Animaux:check Animali consentiti
Metodi di pagamento:
Fumo:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Internet: check
Telephone:
Cucina:
Lavatrice: check
Lavastoviglie: check
Frigo:
Congelatore:
Owen/Hobb:
Tavolo da pranzo:
Exterior:
Garage:
Patio/Veranda:
Parcheggio: check
Giardino:
Patio/Mobili da giardino:
Barbecue:
Boat Available:
Sauna:
Vasca da bagno:
Balcone:
Altro:
Verifica:       booked Riservato   Available Disponibili
Viewed
6