Italy language

Cambia lingua close


Villa-House for sale in Matulji Croatia EN Immobiliers à Vendre Matulji Primorje-Gorski Kotar FR Inmueble a la venta Matulji Primorje-Gorski Kotar ES Immobilien zum Verkauf Matulji Primorje-Gorski Kotar DE Immobiliari in Venditap Matulji Primorje-Gorski Kotar IT Immobiliën te koop Matulji Primorje-Gorski Kotar NL Imoveis venda Matulji Primorje-Gorski Kotar PT дома Продажа недвижимости Matulji Primorje-Gorski Kotar RU
« Ritorno

OPATIJA, BREGI - Nuova villa in stile mediterraneo con due unità abitative, piscina, foresteria, taverna e parco giochi per bambini

£809.827 GBP | $1.086.322 USD
Tipo proprietà: Case-Ville
Camere da letto: 9
Bagni: 5
Superficie: 536 m2
Estensione: 790 m2

pool Piscina
ac Aria condizionata
Avatar
Proprietario / Manager:
Arkadia
Contact Agent 
Posizione: Croatia
Lingue: Inglese
email Invia Messaggio

close
(Arkadia)

close
Questo annuncio immobiliare è distribuito tramite Arkadia.
Se sei il proprietario di questa proprietà, tutte le prenotazioni e le prenotazioni per questo annuncio andranno direttamente a Arkadia.
Questo annuncio viene distribuito automaticamente e aggiornato ogni 48 ore circa.
Non sei in grado di modificare questo annuncio direttamente su questo sito. Si prega di amministrare eventuali modifiche / modifiche utilizzando il proprio account con Arkadia.
ok Limitazione di responsabilità

close
Holprop LTD non agisce come intermediario o agente per le proprietà ospitate/pubblicizzate su questo sito Web e non gestisce né organizza le prenotazioni.
Le informazioni qui contenute sono esclusivamente a cura del proprietario/agente. Qualsiasi contratto relativo all'acquisto o all'affitto delle proprietà avverrà esclusivamente tra il proprietario/agente coinvolto e l'utente interessato, senza alcuna partecipazione da parte di Holprop Ltd.
Il soggetto che propone l'affitto o l'acquisto della proprietà è il solo responsabile della verifica della correttezza dei dettagli dell'altra parte; analogamente, il proprietario/agente sarà l'unico responsabile della verifica della correttezza dell'affittuario/acquirente interessato. La nostra società svolge unicamente la funzione di portale dove privati e aziende possono pubblicizzare le rispettive proprietà.
Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi proprietà in seguito a grave inesattezza intenzionale o pratiche non soddisfacenti in caso di ricevimento di lamentele.

Transazioni sicure:
Vi invitiamo a utilizzare sempre il buon senso nel corso dello svolgimento delle transazioni. Vi sconsigliamo di utilizzare metodi di pagamento difficili da monitorare quali Western Union o Moneygram e servirsi invece di carta di credito, se possibile.
voice Segnala questo annuncio

Segnala questo annuncio
close

OPATIJA, BREGI - Nuova villa in stile mediterraneo con due unità abitative, piscina, foresteria, taverna e parco giochi per bambini

Questo è forse traduzione automatica (versione originale)
Location: Primorsko-goranska županija, Matulji, Bregi.
OPATIJA, BREGI - Nuova villa in stile mediterraneo con due unità abitative, piscina, foresteria, taverna e parco giochi per bambini
In vendita bella villa unifamiliare nuova in stile mediterraneo con due unità abitative con una superficie totale di 536 m2 costruita su un terreno di 790 mq. In natura, suddiviso in 4 piani: seminterrato, piano terra e due piani. Il piano interrato è organizzato come taverna/taverna per socializzare con ampio terrazzo estivo coperto, bagno, locale predisposto per enoteca/taverna con ingresso/uscita indipendente sul giardino, un più ampio ripostiglio che può fungere da zona hobby, rimessaggio per moto , forniture da giardino e altro ancora. Sullo stesso piano c'è un angolo per bambini, una bella sala giochi per bambini, un prato curato con scivolo e altalene. Il piano terra occupa un appartamento con due camere da letto con una lussuosa zona giorno più ampia e accesso a una spaziosa terrazza coperta, con zona pranzo, cucina e bagno. L'appartamento occupa una superficie di 145m2.
Al 1° e 2° piano si trova un ampio appartamento duplex organizzato come quadrilocale con ampia zona giorno, con cucina abitabile con zona pranzo e doppi servizi e due terrazzi. L'appartamento occupa una superficie di 290 m2. Gli appartamenti sono arredati, decorati con gusto e stile. Gli appartamenti sono dotati di riscaldamento centralizzato a gas, bellissimi camini (3), uno per piano e aria condizionata in funzione di riscaldamento/raffrescamento. Le cucine sono nuove con tutti gli elettrodomestici e gli elettrodomestici e come tali sono poco utilizzate. Gli appartamenti sono arricchiti con pietra di Brazza e kanfanar istriano, ceramiche di prima classe (esclusivamente sulle pareti del bagno), sanitari di qualità, pavimento in rovere, illuminazione di design e moderna falegnameria rustica esterna e interna. Interni di pavimenti, bar, panche completamente in pietra. Indipendente su un giardino paesaggistico recintato offre pace e intimità dal quartiere. Ambiente coltivato (rosmarino, lavanda), terrazze pavimentate, parcheggi, recinzioni in ferro battuto e vegetazione piantumata, alloro, ciliegio, pino, cipresso e altre piante fanno un perfetto insieme di questa bella casa. Sul terreno è stata costruita una guest house indipendente di 112 m2 e dal cortile c'è una comunicazione / passaggio per tutte le parti della casa, nonché un'uscita al giardino coltivato e recintato. La guest house è progettata come una casa di campagna con 3 camere da letto, un ampio soggiorno, due bagni al piano terra e un soppalco. Il cortile è recintato e offre una completa intimità da godere.
Questa proprietà è in un certo senso una piccola proprietà come in una fiaba. Il cortile bifamiliare, la nuova cucina estiva coperta, il bellissimo giardino paesaggistico, il giardino piantumato con piante mediterranee e il tutto racchiuso in alti muri in pietra, danno l'impressione di un vero maniero. Nella parte sud-ovest della casa c'è una bella piscina rotonda, solarium e passeggiata. Accanto alla piscina c'è una grande vasca idromassaggio all'aperto per 6 persone e un tavolo da ping pong. La casa è in allarme e videosorveglianza. Architettura progettata, strutture e prestazioni strutturalmente perfette, design raffinato e arredato è una vera villa. Costruito nella parte ideale di Brega, ai margini del Parco Naturale dell'Učka e sopra Opatija. Ha un ottimo orientamento, baciato dal sole e dalla luce del giorno dall'alba al tramonto con una splendida vista sulle acque di Rijeka, sulle isole e su Opatija, è un'opportunità unica per questa parte della città.
Grande opportunità di investimento o vita e un connubio tra lavoro e vita privata! Venduto completamente arredato e attrezzato. Sicuramente una proprietà che offre il massimo del comfort, della comodità, della privacy e della bellezza di una natura incontaminata. La casa è in affitto turistico, classificata da 18 a 22 persone e genera un'ottima rendita. Non perdere questa occasione!
Gentili clienti, la commissione di agenzia viene addebitata in conformità con i Termini e condizioni generali: www.dux-nekretnineopci-uvjeti-poslovanja
ID CODE: 12252
Marko Šutanovac
Agent s licencom
Mob: +385 91
Tel: +385 91
E-mail:
email Tradurre

close
Note:
Mappa
Servizi:
Indirizzo:
Codice Postale:
Città: Matulji
Regione: Primorje-Gorski Kotar
Contea:
Paese: Croazia
Caratteristiche principali:
Piscina check
Superficie: 536 m2
Estensione: 790 m2
Data costruzione:
Aria condizionata: check
Riscaldamento centrale:
Viewed
27
Ricerche correlate:
Case-Ville con 9 Camere da letto in vendita in Matulji | Matulji Ridotto Proprietà | Matulji Lusso Proprietà | Matulji Buon mercato Proprietà | Matulji Case-Ville in vendita | Matulji Case-Ville Piscina in vendita